Kodak Hero: ecco chi si aggiudica la stampante!

Chi avrà vinto la stampante per veri geek?

Come ben saprete, si è da poco concluso il Ninja Hero Candy, organizzato da Kodak Italia in collaborazione con Ninja Marketing, che metteva in palio ben due stampanti multifunzione Kodak Hero: un prodotto per veri geek, come vi avevamo già detto, perchè permette di stampare direttamente via Google Cloud Print, Email o WI-FI.

Per partecipare, vi avevamo chiesto di scaricare il fumetto della nostra Odri e modificarne il finale in qualunque modo vi sembrasse opportuno, a patto che fosse coerente con le caratteristiche di questa innovativa stampante. Poi, la differenza l’hanno fatta fantasia, creatività e passaparola!

Avete partecipato in tanti, con diverse tipologie di contenuti, ma ad aggiudicarsi le caramelline eroiche sono stati… rullo di tamburi!

Fabio Casciabanca ha creato addirittura un videogioco!

Per il contenuto creativo “più contagioso”, la giuria di Ninja Marketing ha assegnato il premio a Fabio Casciabanca, che ha creato questo mini-gioco.

Luigi Ferrara ha realizzato un calendario per il 2012

Per il contenuto creativo “più legato al prodotto”, la giuria di Kodak Italia ha assegnato il premio a Luigi Ferrara, che per il suo finale ha utilizzato un fumetto, aggiungendo un vero e proprio calendario nel suo contributo.

Non ci resta che fare i complimenti ai vincitori (che verranno contattati al più presto per l’assegnazione dei premi). Grazie a tutti per aver partecipato! Be Ninja! 😉