I social media influenzano gli acquisti natalizi [INFOGRAFICA]

La domanda è sempre la stessa: i social media servono? Uno studio, realizzato da Mr. Youth e pubblicato su Mashable, ci informa che a quanto pare i social media abbiano influenzato l’acquisto dei regali natalizi. Dato un campione di 4.500 americani, risulta infatti che ben il 66% degli acquisti fatti durante il Black Friday sia stato il risultato di interazioni sui social media.

Ecco l’infografica per i dettagli:

ARTICOLI CORRELATI

Xmas Survey 2014: Deloitte annuncia un calo dei consumi natalizi

Usb per i vostri regali di Natale: ecco a voi 5 idee!

Tanti auguri di Buon Natale, ma con stile

Social commerce e Black Friday: tre domande per una strategia vincente

Babbo Natale, i techlovers e le strategie di marketing non-convenzionale

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?

Commenta

Nessun commento

RSS feed dei commenti di questo post.

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo post.

adv
Corso online in seo e sem strategy