I social media influenzano gli acquisti natalizi [INFOGRAFICA]

La domanda è sempre la stessa: i social media servono? Uno studio, realizzato da Mr. Youth e pubblicato su Mashable, ci informa che a quanto pare i social media abbiano influenzato l’acquisto dei regali natalizi. Dato un campione di 4.500 americani, risulta infatti che ben il 66% degli acquisti fatti durante il Black Friday sia stato il risultato di interazioni sui social media.

Ecco l’infografica per i dettagli:

ARTICOLI CORRELATI

Crisi: il Natale 2013 all’insegna di risparmio e intelligenza

Usb per i vostri regali di Natale: ecco a voi 5 idee!

Tweesp: il potere paranormale di Twitter per trovare i regali natalizi

Tanti auguri di Buon Natale, ma con stile

Il video d’auguri interattivo di Bird Box Studio [VIDEO]

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?

Commenta

Nessun commento

RSS feed dei commenti di questo post.

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo post.

adv
Master Online in Digital Marketing