Tutti gli errori di Facebook [INFOGRAFICA]

E’ stato lo stesso Mark Zuckerberg a dichiarare: “Il rischio più grande è non correre nessun rischio. In un mondo che cambia così velocemente, l’unica strategia che garantisca il fallimento è non correre rischi./The biggest risk is not taking any risk…In a world that changing really quickly, the only strategy that is guaranteed to fail is not taking risks.”

Quando si corrono dei rischi a volte va bene e a volte va male. Certo, nel suo caso i successi sono indubbiamente superiori ai fallimenti. Ma WordStream per una volta ha voluto guardare il bicchiere mezzo vuoto e ha realizzato un’infografica che riassume tutti gli errori e gli insuccessi di Facebook.

Dai problemi con la privacy, passando per la fine di Deals e Places fino ad arrivare al “Quit Facebook Day”: ecco a voi un viaggio nei momenti più bui del social network.

Che ne pensate di questa infografica? Qual è stato secondo voi l’errore più grave? Quale il più perdonabile? Fateci sapere!

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?

Scritto da

Martha Burns

Editor at large

Mi chiamo Martha con l’h per via della mia bisnonna americana e non per la mancanza di buon gusto da parte dei miei genitori. Dopo aver conseguito la laurea in Scienze della ... continua

Condividi questo articolo


Segui Aliki su Twitter .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it