Nestlé vi invita a vivere la Contrexexpérience [VIRAL VIDEO]

Perdere 2000 calorie non è mai stato tanto piacevole!

In questo video Nestlè organizza un’azione di Guerrilla per promuovere  Contrex, un’acqua arricchita con Calcio e Magnesio  e che, proprio per queste sue caratteristiche, aiuterebbe a perdere peso.

Si sa, i tempi sono cambiati e il sesso femminile è decisamente più intraprendente, quindi come fare per motivare 10 donne a pedalare energicamente su una noiosissima cyclette? La risposta è semplice: cosa di più adatto di uno spogliarello maschile? L’energia cinetica, ottenuta attraverso le pedalate, serve ad alimentare i cavi al neon e una postazione Dj, nonchè il sexy spettacolo di un gigantesco spogliarellista.
… e non appena le volontarie protagoniste si accorgono che il tutto dipende dall’intensità delle pedalate, eccole prontissime a metterci  tutto l’impegno necessario per godere appieno della bella visuale! Proprio al momento clou dello spogliarello, l’omino sexy le informa che, grazie all’attività fisica svolta, hanno appena perso ben 2000Kcal.

Se l’acqua Contrex sia o meno in grado di far perdere peso, non sta a noi stabilirlo, ma se anche nel quotidiano riuscisse a fornire, come in questo caso, la giusta motivazione … beh, probabilmente saremmo tutte delle alici! ;)

ARTICOLI CORRELATI

La bicicletta per “farsi vedere”, in tutti i sensi!

Un projection mapping interattivo per l’acqua Contrex

Come mantenersi in forma con 3 Apps! [HOW TO]

Strip for Likes, l’idea hot di Stüssy Amsterdam per i Facebook fan

Strip-tease ad alta quota

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?

Commenta

Nessun commento

RSS feed dei commenti di questo post.

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo post.

adv
Master Online in Digital Marketing