Sziget Festival 2011: avete trovato l'idea giusta per vincere il festival?

Il 10 Luglio si chiude il contest che vi porta al festival più grande d??Europa!

Poi non dite che i ninja non pensano alle vostre vacanze…
Vi abbiamo organizzato il Ninjacamp, vi abbiamo dedicato un contest che vi porta allo Sziget ..ecco come immaginavo, avete bisogno di una rinfrescatina!

E va bene…
Suonino le trombe e rullino i tamburi: Ninjamarketing vi manda al festival unico con il concorso “Diventa ninja e vai allo Sziget!”

Se avete ancora la faccia perplessa siete l’eccezione che conferma la regola, siete le uniche persone che non sanno ancora cosa sia lo Sziget? Siete tra quelli che ancora non sanno come impegnare i giorni dall’8 al 15 agosto?

Tranquilli siamo qui per questo!

Lo Sziget Festival è un festival megagalattico aperto a tutte le forme di espressione artistica. Un moderno “paese dei balocchi” dove si ascolta musica, si fanno esperienze multimediali, si confrontano culture e tendenze. Il più grande Festival d’Europa con un programma imperdibile!!!
Lo sapevo, avete l’acquolina in bocca …volete qualche nome?
Per fortuna l’estate ci mette di buon umore…quindi vi accontentiamo!
Gogol Bordello,Good Charlotte, Skunk Anansie, The Chemical Brothers, The Prodigy, Judas Priest, Helloween, Verdena, e pensate che questi sono solo alcuni dei concerti che animeranno le serate di Budapest.

Ora ci volete andare vero?
Siete già con un piede nel Danubio?
Ok, info e ticket qui…ma aspettate un attimo, sicuri che non vi siate già distratti da una cosa importantissima?
Esatto, il nostro contest….
Ninjamarketing anche quest’anno è partner dell’evento e quindi..risuonino le trombe, e si accendano i riflettori…arriva il contest!

Fino al 10 luglio avrete la possibilità di partecipare sbizzarrendovi con qualunque idea vi baleni per la testa pensando al festival basta commentare questo post con il rispettivo link!

Inizia a schiarirsi qualcosa…c’è già una piccola lampadina che comincia ad accendersi nella vostra testolina?
Avete bisogno di un aiutino? Rileggetevi il post e partecipate in massa.

Be Ninja! Be at Sziget Festival!