• Visit NINJA ACADEMY
  • Rss
  • Twitter
    • Segui @ninjamarketing
  • Linkedin
  • Facebook
  • Instagram

News

  • Eventi
  • Social Media
  • NFT
  • Advertising
  • Spotify
  • eCommerce
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
IF! Festival della Creatività compie 10 anni: gli ospiti e...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Aumenta vendite e conversioni con il Community Commerce
X potrebbe diventare a pagamento per risolvere il problema...
TikTok apre un Data Center a Dublino per eliminare i timori...
BookTok, il rilancio del mercato editoriale passa da TikTok
Midjourney banna le immagini fake: il caso Justin Brown
Cryptoverse Marketing: le nuove competenze per portare il...
Instagram diventa un marketplace per NFT: partiti i test
Le notizie Ninja della settimana che potresti aver perso
La campagna di McDonald’s che celebra i cameo in film...
La Tote Bag di Marc Jacobs entra nelle vie di New York
Nike x Martine Rose: nasce la prima linea sartoriale...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Spotify sceglie Milano per il suo Hub internazionale del...
Spotify lancia gli audiolibri: 300.000 titoli già...
Culture Next di Spotify: cosa ci dice il report che studia...
Playlist di San Valentino: quali sono le canzoni più...
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
Ecommerce HUB sceglie Giffoni per lanciare i nuovi trend...
Amazon Prime Day raddoppia: nuovo appuntamento a ottobre

Insight

  • Metaverso
  • Cookieless
  • eCommerce
  • GDPR
  • Lavoro
  • Design
10 keyword del 2022 che useremo sempre di più nel 2023
Hate Speech, phishing e ransomware: quali sono (e come...
Cosa c’è da sapere su Omniverse, il metaverso di...
Tag Manager Ninja: dominare il tool numero 1 per gli...
Il futuro della misurazione è oggi: quanto è importante...
PMI e pubblicità online: proteggere la privacy delle...
Addio ai cookie di terze parti: prospettive future e...
I trend media per il 2022: cosa devono sapere i brand
Modello AIDA: cos’è, come si usa e best practice
Come migliorare le conversioni e ridurre il tasso di...
Sfide per il retail: quali sono e come le aziende possono...
Sostenibile e di qualità: come il food eCommerce italiano...
GDPR loves Matomo: l’alternativa a Google Analytics...
GDPR: Matomo può essere l’alternativa a Google...
Alternative a Google Analytics per essere GDPR compliant
Google Analytics e GDPR: il Garante per la Privacy boccia...
Guida alle strategie SEO per LinkedIn
Quali sono le soft skill decisive per fare carriera (e come...
Benessere al lavoro: perché è sempre più centrale per le...
10 imprenditori di successo da imitare
10+1 loghi di automobili più iconici di sempre (secondo...
5 migliori rebranding +1 del 2023 (finora)
I 5 peggiori rebranding (+1) degli ultimi anni
Come creare una brand identity forte. Il caso Campari

Tutti i TopicsChiudi

Ninja Marketing
  • Advertising
  • Branding
  • Consumer Trends
  • Creatività
  • Design
  • Digital Marketing
  • Event Marketing
  • Innovazione
  • Marketing Strategy
  • Marketing Tools
  • Media
  • Relazioni Pubbliche
  • Social Media Marketing
  • Webinar
  • Guide
Ninja Company
  • Aziende
  • Diritto
  • CSR
  • Finanza & Mercati
  • Digital Transformation
  • Management
  • Retail
  • Sales
  • IT
Ninja HR
  • Comunicazione Interna
  • Employer Branding
  • Formazione
  • Lavoro
  • Leadership
  • Produttività
  • Recruiting
  • Smart Working
  • Talent Management
  • Welfare
Ninja Brands
  • Amazon
  • Apple
  • Facebook
  • Google
  • Instagram
  • Linkedin
  • Microsoft
  • Netflix
  • Oracle
  • Snapchat
  • Tesla
  • TikTok
  • Twitter
  • Virgin
  • YouTube
  • 0Carrello
Logo Ninja Logo Ninja
  • News
  • Insight
  • Topics
  • Academy
  • Diventa PRO
  • Menu
  • Accedi
  • Home
  • Marketing
  • Business
  • Future
  • Life
  • PRO
  •   Ninja Academy
  • Ninja Deals -->
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Accedi
  • Home
  • News
    • Eventi
    • Social Media
    • NFT
    • Advertising
    • Spotify
    • eCommerce
  • Insight
    • Metaverso
    • Cookieless
    • eCommerce
    • GDPR
    • Lavoro
    • Design
  • Topics
    • Ninja Marketing
    • Advertising
    • Branding
    • Consumer Trends
    • Creatività
    • Design
    • Digital Marketing
    • Event Marketing
    • Innovazione
    • Marketing Strategy
    • Marketing Tools
    • Media
    • Relazioni Pubbliche
    • Social Media Marketing
    • Webinar
    • Guide
    • Ninja Company
    • Aziende
    • Diritto
    • CSR
    • Finanza & Mercati
    • Digital Transformation
    • Management
    • Retail
    • Sales
    • IT
    • Ninja HR
    • Comunicazione Interna
    • Employer Branding
    • Formazione
    • Lavoro
    • Leadership
    • Produttività
    • Recruiting
    • Smart Working
    • Talent Management
    • Welfare
    • Ninja Brands
    • Amazon
    • Apple
    • Facebook
    • Google
    • Instagram
    • Linkedin
    • Microsoft
    • Netflix
    • Oracle
    • Snapchat
    • Tesla
    • TikTok
    • Twitter
    • Virgin
    • YouTube
  • Diventa PRO
  •   Ninja Academy
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email
Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Sei già un membro Ninja? Accedi

Che fai quest'estate? Vieni al Ninja Summer Camp!

Score

475 Share

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Ilaria Mangiardi 

  • Linkedin
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Pubblicato il 01/07/2011

Stai pensando a cosa fare quest'estate ma il caldo ti impedisce di concepire idee geniali? Vorresti trascorrere un week-end di fine luglio in cui mixare divertimento e formazione? Sei convinto che noi di Ninja Marketing siamo le persone più simpatiche di questa terra :-P e non vorresti mai perderti un'occasione speciale in cui incontrarci tutti in un colpo solo? (per poi ricrederti? Speriamo di no!)

Bene! E' arrivato il momento di svelare cosa si cela dietro queste tre parole: Ninja Summer Camp!

Per due giorni (29 e 30 luglio) a Cava de' Tirreni (Salerno) - una delle due basi Ninja, assisterete alla dimostrazione di come sia possibile unire la formazione al divertimento in una cornice suggestiva e caratteristica, come quella della costiera amalfitana.

Tutti i Ninjetti (editor e contributor di Ninja Marketing + staff di Ninja Academy) saranno presenti alla due giorni, insieme ad Alex Giordano e Mirko Pallera che introdurranno l'evento con una lezione su Marketing Non-Convenzionale e Social Media Marketing.

Attenzione però: l'evento è stato pensato esclusivamente per i piccoli grandi Ninja universitari che, una volta iscritti, dovranno presentarsi muniti di tessera e libretto universitario validi. Vogliamo infatti dare questa opportunità a tutti gli studenti appassionati di comunicazione, marketing e sostenitori di Ninja Marketing. Sappiamo che siete in tanti là fuori: non siate timidi!

Come sarà organizzato il Ninja Summer Camp?

Dopo l'accoglienza riservata per la mattina del 29 luglio, nel pomeriggio ci sarà l'intervento di Alex & Mirko in cui verranno affrontate nozioni teoriche e tecniche necessarie per un’efficiente strategia di marketing e comunicazione, caratterizzata e contraddistinta da uno spirito innovativo e culturalmente attuale.

Il 30 luglio, invece, ci sarà l'Unconference Open Day: ciascuna sezione di Ninja Marketing, con relativi editor e contributor, proporrà ai partecipanti una presentazione multimediale sulle tematiche che vengono quotidianamente trattate su questo blog. Essendo open, la formula sarà quella della libera circolazione dei saperi. Questo vuol dire che voi stessi potrete esserne protagonisti, proponendo idee e argomenti su cui discutere o raccontandoci case history che vi hanno particolarmente colpito: aggregazione e condivisione saranno i due termini chiave da ricordare durante il Ninja Summer Camp.

Stiamo già diventando troppo seri e prolissi: non dimenticatevi che alla base di tutto ci sarà tanto, tantissimo divertimento: mare, sole, party, karaoke e risate.


Dove accadrà tutto questo?

Sia per lo svolgimento delle ore di lezione che per il pernottamento, l'ostello che ci ospiterà sarà il Borgo Scacciaventi, con un chiostro suggestivo, un porticato che richiama le caratteristiche arcate del centro storico di Cava de' Tirreni e, soprattutto, a soli 4 km dal mare!

Per info costi (very cheap) e prenotazioni: www.ostellocava.it

E-mail: info@ostellocava.it (specificate che parteciperete al Ninja Camp)
Tel: 089 46 66 31 (dalle ore 17 alle ore 22)

Cosa comprende la quota di iscrizione?

Ricordando che l'evento è riservato solo ed esclusivamente agli studenti universitari, la quota per iscriversi al Ninja Summer Camp è di 150 euro.

Oltre alla possibilità di seguire la lezione di Alex & Mirko e l'unconference degli editor/contributor di Ninja Marketing, la quota comprende il tesseramento all'Accademia di Management Mediterraneo - ente promotore dell'evento, e l'attestato di partecipazione.

I Ninjetti che decideranno di partecipare potranno pagare direttamente presso il desk di accoglienza il 29 luglio, dopo essersi registrati online a questo indirizzo: http://ninjasummercamp.eventbrite.com

Presentando la mail di conferma - che riceverete una volta completata l'iscrizione + la tessera e il libretto universitario, avrete libero accesso alla due giorni: un concentrato di colori, profumi, idee, nozioni, sorrisi ed evasione!

Dove potete trovare tutte le info e molto di più?
Cliccando QUI avrete accesso alla landing page del summer training,
comprensiva di form di iscrizione.

Le indicazioni sono semplici:

- prendete una valigia
- buttateci dentro, in ordine casuale: un costume, un paio di occhiali da sole, un taccuino per gli appunti (o, in alternativa per i più nerd, il vostro laptop), una penna, una cremina lifting per le occhiaie (si prevedono feste fino a notte fonda) e tanto entusiasmo!
- presentatevi al Ninja Summer Camp dotati di: 1) tessera universitaria valida 2) libretto universitario valido 3) mail di conferma Eventbrite che attesta la vostra registrazione
- siate pronti ad una summer school assolutamente non-convenzionale!

Per qualsiasi dubbio:

E-mail: info@ninjacademy.it
Tel: 02 899 26 128

Che fai quest'estate?
La risposta la sai già :mrgreen:

Scritto da

Ilaria Mangiardi 

Laureata in Mediazione Linguistica & Culturale, nutro una profonda passione per le lingue e le culture straniere. Vedo il diverso come ricchezza e non come minaccia, a men… continua

Condividi questo articolo

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Leggi anche

Livestream Shopping: conquistare mente e cuore dei clienti in diretta web
Switch a GA4: come fare il passaggio giusto al momento giusto
Addio Cookie di terza parte: come uscire indenni dalla rivoluzione cookieless

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

Ninja

  • About
  • Filosofia Ninja
  • Il Clan
  • Top contributor
  • Advertise
  • Partner
  • Contatti

Via su ninja.it

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

ISCRITTO A

Seguici

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - Codice ISSN 2704-6656
Editore: Ninja Marketing Srl, Centro Direzionale Milanofiori, Strada 4, Palazzo A - scala 2, 20057 Assago (MI), Italy - P.IVA 04330590656.
© Ninja Marketing è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY
POR Campania FESR 2014-2020
Depositphotos

Gift Card Natale 2019 Ninja Academy Buono Regalo

pop up salecycle report ecommerce

twitch marketing - territory

getresponse popup

Brand Loyalty - Territory Influence Pop Up

territory pop up content inflation

state of commerce salesforce

pop up salesforce

 

Banner Lead Post Territory Influence

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Scorrere verso l’alto