Le reazioni a Nyan, il gattino del web [VIRAL VIDEO]

Le reazioni dei bambini e degli adulti a confronto. Imprevedibile il risultato!

Ricordate Nyan, il simpatico gattino viaggiatore del web? Ne abbiamo parlato in “Nyan Cat il gattino volante” qualche settimana fa!
Voi come avete reagito all’ipnotico gattino canterino che attraversa tutto il web? Personalmente ho cominciato a canticchiare la canzoncina in ufficio, contagiando tutti i miei colleghi..
In questo episodio di Kids React, il canale video che trasmette le reazione dei più piccini ai video più virali della rete, alcuni bambini guardano il video del gattino Nyan. Le reazioni? Divertimento, qualche sguardo perplesso, qualcuno scoppia in una risata esilarante e qualcun’altro si innamora perdutamente di questa pallina di pelo carina e soffice (w la fantasia dei bambini che riescono a vivere veramente quello che vedono in uno schermo!). Le domande che però si sono posti quasi tutti i bambini sono state: “Quale è il senso di questo gattino?” “Perchè è stato realizzato questo video? Quale scopo aveva?”.

Possiamo confrontare le reazioni dei più piccoli, con quelle degli adulti. In questo video, una collaboratrice del blog canadese VitaminWater ha raccolto le reazioni di alcuni vip canadesi al video di Nyan. Gli intervistati sono note celebrità del panorama musicale, televisivo e sportivo in Canada. Le reazioni sono decisamente diverse: stupore, divertimento ma soprattutto interesse per la musichetta che accompagna il viaggio del micetto. Addirittura qualcuno è stato talmente affascinato dalla melodia da pensare di poterci rappare sopra o rivedere in chiave Freestyle.

Insomma, i due video parlano: il gattino Nyan e il suo arcobaleno hanno conquistato gli adulti più che i bambini , che sono sfuggiti all’effetto ipnotico di Nyan e sono riusciti a chiedersi: “ma dove sta andando il gatto Nyan???!!!”.