Il pazzo sorteggio di Getty Images: partecipa al contest e vinci una giornata folle!

Rispondendo correttamente ad un quiz riguardante i servizi fotografici su commissione, uno di voi potrà andare con 4 amici a vivere un'esperienza tanto folle quanto indimenticabile, che sarà ovviamente documentata da un fotografo di Getty Images. Le iscrizioni chiudono il 31 maggio!

Avete presente Getty Images, il sito che offre immagini, filmati e musica di alta qualità? Immagino di sì.

Sapevate però che ha messo a vostra disposizione dei servizi aggiuntivi quando non riuscite a trovare la foto giusta (anche se mi risulta difficile pensarlo, visti i milioni e milioni di immagini presenti nel database)?

Potete utilizzare diversi tipi di servizi nel nuovo pacchetto Assignments: Getty Images vi dà la possibilità di scegliere personalmente il fotografo e/o la località, nonchè il tema del servizio fotografico di cui avete bisogno. In pratica, fotografi su commissione!

E proprio per presentare questi prodotti, è stato organizzato, come lo hanno definito loro stessi, il sorteggio più pazzo d’Italia: rispondendo correttamente ad un quiz riguardante i servizi fotografici su commissione, uno di voi potrà andare con 4 amici a vivere un’esperienza tanto folle quanto indimenticabile, che sarà ovviamente documentata da un fotografo di Getty Images.

Preferireste andare a fare rafting, una gara di kart, sfidarvi in una battaglia di paintball o lanciarvi in una corsa con i quad? Registratevi, rispondete alle domande e partecipate al sorteggio, direttamente da QUI! Le iscrizioni al concorso si chiuderanno il giorno 31 Maggio 2011!
Info e Regolamento su www.ilpazzosorteggiodigettyimages.it

{noadsense}

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?