Il budget di nozze è basso? Mi sposo con lo sponsor!

Un metodo creativo per risparmiare sul matrimonio: cosa succede quando il low cost incontra la sponsorizzazione?

Sposarsi è il coronamento di un sogno, ma che succede se non si hanno abbastanza entrate economiche? Racimolare i soldi necessari per organizzare un matrimonio oggi è diventata un’impresa pressoché impossibile, visto che un matrimonio senza troppi fronzoli non costa meno di 15 mila euro.

Molte coppie spesso si arrendono e aspettano il momento giusto e propizio per farlo, ma arrivano poi a non sposarsi mai.

Elisa e Walt, due giovani ragazzi milanesi, non hanno mollato e con un po’ di creatività hanno trovato una soluzione già usata in altre parti del mondo: sposarsi con lo sponsor.
Hanno creato un blog dove hanno lanciato il loro appello: benefit in cambio di pubblicità!

La loro idea ha funzionato: il blog ha avuto molto successo e tantissime aziende li hanno contattati, offrendo servizi e materiali a prezzi ridotti, arrivando a farli risparmiare fino al 50% e loro in cambio hanno dato visibilità ai brand sul web e distribuendo volantini il giorno delle nozze.

Tra 29 giorni i due ragazzi si sposeranno a Milano, perché non fare un’incursione per vedere cosa succederà?!

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?

Scritto da

Ilaria Galeotti

Romagnola di nascita ma dal sangue misto tra Marche e Campania, nasce nel 1985, fin da subito la sua parlantina la consacra a logorroica di casa. Si laurea in Lingue e Cultura ... continua

    Condividi questo articolo


    Segui Fujiko .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it