Gli Angeli cercano te per un flash mob a Roma!

Il primo flash mob angelico in Italia sarà ad opera dell'Acqua Paradiso. Iscriviti al sito per i dettagli!

Giovanna Napolano

Marketing Manager

    Ricordate mica degli Angeli ad alta quota che intonano un medley di canzoni sulla tratta Roma-Milano? Bravi, ma non era mica finita li. Il mistero è continuato e a dir la verità è stato anche svelato.

    http://www.youtube.com/watch?v=IQwudqldGl8&feature=player_embedded

    Dopo tanta attesa gli “Angeli” sono usciti allo scoperto e grazie agli appassionati di cinema e mistero, dopo attente verifiche sulle somiglianze è stato svelato l’ossessivo dubbio che tanto aveva colpito gli assidui frequentatori della rete: lo spot è legato all’Acqua Paradiso.

    Intanto la campagna virale ha raggiunto lo scopo con 30 mila visualizzazioni, circa 150 articoli sul web, servizi televisivi e radiofonici in un vero e proprio tam tam mediatico un fenomeno come pochi negli ultimi tempi. Ma quello che rappresenta l’evento più in grande stile del periodo, adesso aspetta nuovi protagonisti: VOI!

    Intanto è già attivo su Facebook un canale di reclutamento di angeli ma per prendere parte al flashmob, occorre innanzitutto registrarsi al sito e seguire un pò di indicazioni per sapere il dove e il quando: se vuoi trasformarti in un angelo, dovrai dimostrare di avere un nome o cognome che contenga la parola ANGEL (Es. Angelo, Angela, Angelica oppure De Angelis, Angelici, Angelucci, etc..)

    In ogni caso, tutti si possono iscrivere e per partecipare occorrono alcuni dettagli. Ecco quali sono:

    1) TUTTI I PARTECIPANTI DOVRANNO ESSERE VESTITI DI BIANCO (maglia, pantalone, gonna, scarpe, cappelli, etc.. quello che volete!!)

    2) PROCURATEVI DELLE ALI (lavorate di fantasia su come farle, di carta, di stoffa, di piume… un po’ di sano art attack!)

    Scritto da

    Giovanna Napolano

    Marketing Manager

    Giovanna Napolano nasce a Napoli nel 1988 e si laurea in Scienze della comunicazione con una tesi in marketing.A diciotto anni scopre tra i banchi di scuola la materia che ... continua

      Condividi questo articolo


      Segui Kiyoshi .

      Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it