ADCI presenta la Portfolio Night del 26 Maggio

Un'occasione da non perdere per gli aspiranti creativi

La Portfolio Night, per chi non lo sapesse, è una serie di colloqui ad alta velocità, che si terrà presso la Nuova Accademia delle Belle Arti di Milano. Noi di Ninja Marketing, che ovviamente saremo presenti, vi presentiamo in anteprima il video di recruiting per l’evento, ideato e diretto da Marco Bechini:

La Portfolio Night è giunta alla nona edizione, ma quest’anno è più speciale del solito. L’organizzazione dell’Art Director Club Italiano ha fatto le cose in grande, invitando tutti i direttori creativi delle più importanti agenzie italiane, più una trentina di addetti ai lavori che daranno un’occhiata ai portfoli dei creativi italiani del futuro.  (Qui potete trovare l’elenco completo)

In sintesi, ai giovani (neodiplomati, neolaureati o studenti dell’ultimo anno)  viene data la possibilità di fare una chiacchierata di 15 minuti, per mostrare il loro portfolio o semplicemente conoscere i professionisti di persona. Inoltre è una grande occasione per fare networking e conquistare i “pezzi grossi” con il vostro charme.

Con soli 20 Euro, tra l’altro una delle quote più basse al mondo, potete acquistare il ticket per l’evento direttamente online, a questo link. Come se non bastasse, partecipare all’evento vi dà diritto all’iscrizione come studente ADCI per l’anno in corso.

Per registrarvi all’evento potete anche utilizzare l’applicazione Facebook, sviluppata da Mario Triani e Nicola Selleri di Carosello Lab, con la direzione creativa di Arturo Vittorioso:

Tra l’altro, c’è un’altra sorpresa in serbo per i giovani del centro-sud, che vi sveleremo nei prossimi giorni… stay tuned!