Il 16 Aprile è perfetto per il "FourSquare Day 2011" [EVENTO]

“foursquare day” e il 16 aprile! Faccia a punto interrogativo???
Non preoccupatevi questo è un percorso a tappe…tutti pronti?

Check in – UNO

“Quando?”

Il 16 è il quadrato di 4…in pratica 4 per 4, ed aprile è, udite udite, il quarto mese dell’anno. E vi dirò di più…l’anno 2011, ossia 2+1+1, ancora quattro dunque, la perfezione matematica è raggiunta.Tutto chiaro ora?

A questo punto abbiamo capito tutti perchè il foursquare day si celebra il 16 aprile, che tra l’altro è pure sabato (sì, week end per tutti!). Possiamo passare alla fase successiva.

Check in – DUE

“Dove?”

L’evento più geolocalizzato d’Italia si svolgerà a Bologna city.
Si svilupperà in due momenti:uno esplorativo, l’altro, come è giusto che sia visto che sempre di sabato si tratta, maggiormente ricreativo.

L’esplorazione di Bologna armati di smartphone partirà alle ore 15.30 da p.zza Nettuno. La ricerca dei misteri e delle curiosità della città emiliana sarà guidata nemmeno a dirlo da “check in” che sveleranno particolarità e tappe successive.

E dopo una bella camminata tutti insieme, via al “The Mayor’s Lounge”, l’aperi-cena per discutere tutti insieme appassionatamente del futuro del geo-social network.

Check in – TRE

“Info”

Partecipare al percorso pomeridiano è gratuito. Bisogna però registrarsi qui.
Per l’aperi-cena non si spenderanno più di 20 euro, ma dipende dal numero dei partecipanti e i posto sono limitati. Quindi registratevi qui.

Check in QUATTRO

“Avete prenotato?”

Ok e allora eccovi sbloccato il “badge” di un divertente sabato all’insegna del geo-social networking!!