Dalla parte delle donne, dall'altra parte dello schermo: arriva il manuale per Webcam Girls [LIBRI]

Giovanna Napolano

Marketing Manager

    Arriva nelle librerie il manuale psicologico per webcam girl e spogliarelliste di Giuseppe Santo. Signorina Webcam Girl: questo è il titolo del manuale self help che mira a svelare i segreti delle donne che tanto guadagnano esibendosi in live show. Dopo l’analisi di numerose webcam girls professioniste, vengono svelati i punti caratteriali della donna esibizionista.

    All’interno del manuale viene presentata l’Esibiscienza; la scienza dell’esibizionismo corredata di esercizi mentali, marketing, comunicazione persuasiva, internet e miglioramento delle prestazioni durante i “work shows”.

    Ben 110 pagine ricche di trucchi, consigli, riflessioni. Una vera rivoluzione nel suo genere e i segreti dell’idea imprenditoriale sono tutti spiegati direttamente dal “webcam girls’ trainer” nonché scrittore del libro, che si considera professionale e distaccato verso le sue “dipendenti” per evitare pericolosi coinvolgimenti.

    Geishe Occidentali che si rifanno al web per esprimere tutta la loro arte, l’ e-commerce del sesso virtuale dove vengono applicate ad hoc tutte le regole del marketing e della comunicazione. Certamente l’effetto più entusiasmante è offerto dalla Comunicazione Non Verbale!

    Scritto da

    Giovanna Napolano

    Marketing Manager

    Giovanna Napolano nasce a Napoli nel 1988 e si laurea in Scienze della comunicazione con una tesi in marketing.A diciotto anni scopre tra i banchi di scuola la materia che ... continua

      Condividi questo articolo


      Segui Kiyoshi .

      Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it