Si terrà il 12 luglio a Roma la presentazione del libro“Il Marketing televisivo – Strumenti e modelli per competere nel nuovo mercato digitale”.
L'appuntamento è a partire dalle ore 18 presso la sede di I-Com (Istituto per la Competitività) in via del Quirinale 26.
Al dibattito FOR FREE OR TO PAY – LA TV CHE CI ASPETTA, Nuovi modelli di business per l’emittenza tv, interverranno gli autori Carlo Nardello (AD di Rai Trade) e Carlo Alberto Pratesi (Professore di Marketing Università Roma Tre).
Insieme a loro parteciperanno al dibattito:
- Marcello Ciannamea (Vice Direttore Marketing Rai)
- Andrea Vianello (Giornalista Rai 3)
- Stefano Barbato (Chief Economist SKY Italia)
- Piero De Chiara (Responsabile market development broadband content Telecom Italia)
- Marco Gambaro (Professore di Scienze Economiche Aziendali e Statistiche, Università Statale di Milano)
- Paolo Lorenzoni (Direttore Marketing Current TV)
- Maria Alessandra Ross (Direttore Area Comunicazioni I-Com).