For free or to pay: la TV che ci aspetta il 12 luglio a Roma

Si terrà il 12 luglio a Roma la presentazione del libro“Il Marketing televisivo – Strumenti e modelli per competere nel nuovo mercato digitale”.

L’appuntamento è a partire dalle ore 18 presso la sede di I-Com (Istituto per la Competitività) in via del Quirinale 26.

Al dibattito FOR FREE OR TO PAY – LA TV CHE CI ASPETTA, Nuovi modelli di business per l’emittenza tv, interverranno gli autori Carlo Nardello (AD di Rai Trade) e Carlo Alberto Pratesi (Professore di Marketing Università  Roma Tre).

Insieme a loro parteciperanno al dibattito:

Marcello Ciannamea (Vice Direttore Marketing Rai)

Andrea Vianello (Giornalista Rai 3)

Stefano Barbato (Chief Economist SKY Italia)

Piero De Chiara (Responsabile market development broadband content Telecom Italia)

Marco Gambaro (Professore di Scienze Economiche Aziendali  e Statistiche, Università Statale di Milano)

Paolo Lorenzoni (Direttore Marketing Current TV)

Maria Alessandra Ross (Direttore Area Comunicazioni I-Com).