Ninja Marketing vi regala 4 ingressi gratuiti al Sziget!

Qualche mese fa vi avevamo annunciato la nostra partnership con Sziget, il grande festival ospitato nel meraviglioso parco dell’isola di Obuda (nei pressi di Budapest) dal 9 al 16 Agosto. Ebbene cari guerrieri, anche stavolta abbiamo pensato a voi e a come farvi un regalo: abbiamo la possibilità di mettere in palio 4 ingressi gratuiti al Sziget!!

Per essere uno dei vincitori e far parte dei 400mila spettatori che assisteranno agli oltre 1000 spettacoli organizzati su 60 stage dovrete partecipare al contest che abbiamo preparato per voi!

Il funzionamento è molto semplice, e ricalca quello del Ninja Candy che abbiamo proposto in occasione del nostro corso in Social Media Marketing.

Per partecipare infatti basterà:

Postate sul vostro blog la notizia del festival e la locandina che trovate qui. Ovviamente sbizzarritevi con il copy, potete presentare il festival come meglio credete citando i gruppi che più preferite! Potete parlarne anche sui vostri profili Facebook, Twitter o Friendfeed…più ne parlate, più possibilità di vittoria avrete

– Aggiungete un testo con il perché dovreste essere voi i vincitori.

Lasciate un commento a questo post indicando l’url del blog e dei profili Facebook, Twitter e FriendFeed dove avete postato la notizia. E’ molto importante che vi ricordiate di farlo, perché altrimenti non avremo modo di verificare che avete partecipato al Contest! Ricordatevi di lasciare anche la vostra mail, in modo da poter essere contattati in caso di vittoria…

Arrivati a questo punto vi chiederete: “tutto questo per vincere cosa?” E’ presto detto!

In palio per i partecipanti ci sono:

2 pacchetti viaggio (trasporto a/r in bus + ticket abbonamento con campeggio + campeggio riservato) da una delle città previste che potete trovare qui
2 ticket abbonamento con campeggio

Avete tempo per partecipare al contest fino a domenica 18 luglio!

Dopo di che noi Ninja, insieme agli amici dello Sziget, sceglieremo i vincitori del contest e comunicheremo loro le modalità per ricevere i premi.

L’estate sta arrivando, lo Sziget pure: mettetevi in azione!