Ninja Candy: ecco i vincitori dei due ingressi omaggio al corso in Social Media Marketing!

Ninja CandyCari Guerrieri,

come sicuramente sapete è in arrivo il corso di specializzazione in Social Media Marketing. Il nuovo appuntamento con Ninja Academy è il 4 e 5 Giugno a Milano, nel nostro Covo di via Zanella. In occasione del corso e per celebrare gli oltre 100 fan della pagina Facebook avevamo deciso di organizzare per voi il Ninja Candy, il contest che metteva in palio due ingressi gratuiti al corso.

Ebbene, dopo due settimane di dura lotta fra i contendenti a colpi di post sui blog e aggiornamenti di status sui Social Network, ecco che la giuria di qualità di Ninja Marketing, composta da Kiko Hattori Hanzo, Alex Hokuto No Ken e Mushin ha  eletto i due vincitori degli ingressi gratuiti.

Signore e signori, i vincitori sono (rullo di tamburi):

Francesco Rabottini (per l’originalità del video)

Alastio (per la qualità del copy)

Complimenti ragazzi, a breve verrete contattati dal nostro responsabile della formazione!

C’è da dire che la decisione ha messo a dura prova la giuria, indecisa fino all’ultimo sulla short list di partecipanti autori delle idee più originali. In particolare, menzioniamo Simone Cinelli che ha realizzato un video che ci è piaciuto molto:

In ogni caso complimenti a tutti i partecipanti e, riprendendo il titolo del video di francesco, stavolta non è andata bene…maybe next time!;)

Per chi non ha vinto o non ha partecipato ed è interessato ad iscriversi al corso qui è possibile trovare il pdf con tutti i dettagli ed anche iscriversi direttamente online!

Per ogni ulteriore informazione vi rimandiamo al nostro post sul corso, oppure potete contattare Flavio Glielmi a flavio[@]ninjamarketing.it o allo 3339705800.

Chiudiamo con l’intervista a Tiziano Tassi, uno dei partecipanti al precedente corso di Ninja Academy:

Ciao Tiziano, a quale corso hai partecipato?

Ho partecipato al corso di Social Media Marketing e Unconventional Marketing nella prima Ninja Academy di febbraio.

­Cosa ti ha spinto a scegliere un corso Ninja Academy?
Credo che i Ninja abbiano sotto gli occhi i cambiamenti nel marketing non convenzionale e che l’esperienza fatta con le grandi imprese posso fornire loro un utile serbatoio di case histories e how to da trasmettere a chi segue l’academy.

Come giudicheresti la tua esperienza? Il corso ti ha soddisfatto?
Si, sono stato soddisfatto, e sottolineerei il termine “esperienza”. L’academy non è stata solo una due giorni di lezione, ma anche di esperienzialità di diversi sensi:
musica, tatto, gusto, vista, che hanno accompagnato le ore di lezione vera e propria.

Oltre alla parte formativa, sei riuscita/o anche ad ottenere contatti utili per eventuali rapporti lavorativi?
Si, dopo aver vinto il contest per partecipare all’Academy ho cominciato a lavorare come Strategist presso Freedata Labs, oltre ad aver raccolto qualche altro interessante contatto. Posso dire anche che mi trovo molto bene dove sono ora; si vede che la filosofia ninja è positiva. 😉

Consiglieresti in azienda, fra i tuoi colleghi o ai tuoi amici di iscriversi ad un corso Ninja Academy?
Credo proprio di si, anche se consiglierei di provare a rendere le lezioni più concrete e succose. In modo particolare, quelle di marketing tribale che credo sia uno dei nuovi campi del marketing che ritengo più importante.