Sziget Sound Fest: con il contest per band emergenti parte Sziget 2010

Chiunque inizi a suonare in un gruppo spera un giorno di potersi esibire su grande palco davanti a migliaia di persone. Una delle vie più rapide per realizzare questo sogno è indubbiamente quella di far parte della line up di un festival.

In Europa una delle occasioni migliori è quella offerta dall’ungherese Sziget, e qui viene il bello: è partito infatti il contest Sziget Sound Fest, che da quest’anno diventa europeo!

Anche per il 2010 infatti il Sziget cerca la nuova musica da proporre sul suo palco e lo fa in tutta Europa. Sono partite quindi le iscrizioni per il contest che vi potrà far suonare su uno dei palchi della grande manifestazione ungherese: per partecipare avete tempo fino al 22 Aprile.

Il vincitore del concorso italiano si misurerà con le altre band vincitrici in Spagna, Francia, Ungheria, Inghilterra, Olanda, Germania, Danimarca, Svezia e Belgio. Il 10 agosto tutti i vincitori delle varie nazioni saranno invitati al festival di Budapest per esibirsi su un palco dedicato interamente al Sziget Sound Fest.

Inoltre, come ogni anno, ci saranno tanti altri premi della critica come l’esibizione al Rock & Doc Festival, al Milano Film Festival, oppure i 500 Cd registrati dalla Cramps record.

Approfittiamo del lancio dello Sziget Sound Fest per comunicarvi anche un’altra novità che riguarda direttamente noi Ninja: quest’anno infatti Ninja Marketing sarà partner del Sziget. Vi informeremo su tutto ciò che riguarda il festival oltre a mettere in palio per voi biglietti omaggio e pacchetti viaggio per l’evento!

Rimanete sintonizzati quindi: è l’ora del rock & roll ragazzi!