Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Ricorderete sicuramente la campagna shock di Oliviero Toscani contro l’anoressia di cui si è discusso molto sulle passerelle nella settimana della moda di Milano nel 2007.
Una campagna di sensibilizzazione in Germania si è resa necessaria, in quanto "mentre in molti paesi modelle con indice di massa corporea inferiore a 18 non possono lavorare in Germania la serietà del problema viene spesso sottovalutata", così l’ANAD in collaborazione con l’agenzia Ogilvy di Francoforte, ha "attualizzato" alcune opere d’arte, mostrando le versioni contemporanee di l'Olympia di Manet, la Bagnante di Valpicon di Ingres e la Ragazza Distesa di Boucher.
Le tre opere, i cui originali sono simbolo della sensualità femminile, sono stati ridipinti dall’artista Remus Grecu ed esposti al Museo Städel di Francoforte.
"L’ideale di bellezza stà cambiando. Oggi i media, le case di moda e le aziende di cosmetici promuovono misure che non sono raggiungibili da persone con stili di vita e di alimentazione sani, rendendo disordini alimentari quali bulimia e anoressia delle vere e proprie mode."
La campagna, che è riuscita ad ottenere un largo interesse da parte dei media, oltre ad aumentare il traffico del sito web antianorexia.net del 16 % e il quantitativo di donazioni, è stata inoltre riconosciuta dalla Osocio come una delle migliori campagne del 2009, conquistando anche, tra i tanti altri importanti titoli, il bronzo ai Cannes Lions 2009.
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
Via su ninja.it
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/