Top 5 Horror – Novembre

Top 5 Horror - Novembre Rieccoci all’apputamento con il peggio della Rete, che vi presentiamo mensilmente nella nostra Top 5 Horror

Stavolta non ci sono particolari ricorrenze da celebrare (come halloween il mese scorso) e quindi bando alle ciance e partiamo subito con la classifica.

Anzi, con LE classifiche, visto che questo mese la Top 5 Horror raddoppia, presentandovi una classifica di video e una di immagini.

CLASSIFICA VIDEO

5. Feet on head

Spot per la marca di scarpe New Balance. L’immagine a mio avviso è davvero brutta, ma il peggio è quando il povero sventurato prova a bere da una fontanella, ovviamente posizionata ad un centimetro da un muro…bocciato!!!

4. The office of Eden

Chi non vorrebbe lavorare in un uffico così, dove i vestiti si strappano di dosso da soli, si cammina sui tavoli invece di passarci di fianco e improvvisamente ci si ritrova a correre nudi in un bosco, senza che il capo se ne preoccupi minimamente? Il tutto per pubblicizzare biancheria intima…era proprio necessario?

3. BabyLove – Poo Explosion

Ok, i pannolini BabyLove saranno anche più resistenti di quelli della concorrenza, ma difficilmente Pampers & co. potevano prevedere un bimbo così “vulcanico”

2. HiFi Clubben – Hamster

Da HiFi Klubben vendono ottimi stereo, non lo mettiamo in dubbio. Resta da capire perchè, mentre giravano il loro spot, un criceto è impazzito e l’ha trasformato in una scena dell’ultima fatica di Rob Zombie

1. Shake that ass – shake that Orangina

Premessa: il primo posto avevo deciso di assegnarlo ad un altro video, davvero disgustoso e che vi linko per conoscenza. Ma il destino ha voluto che, proprio mentre stavo per iniziare a scrivere il post, mi si presentasse davanti questo concentrato di cattivo gusto, volgarità e banalità. Non potevo non inserirlo!

CLASSIFICA IMMAGINI

5. Volkswagen GTI: Pee in the pants

Il concept per Volkswagen può anche essere bello (il claim è “It will go fast“), ma la foto è decisamente sgradevole alla vista…e poi se questo è l’effetto non si tratta proprio dell’auto ideale per andare in giro, a meno di non viaggiare sempre con il ricambio!

Top 5 Horror - Novembre

4. Utera Maxima

Chi non sarebbe così contento e beato nell’abbracciare un utero gigante? Mi piacerebbe conoscere l’inventore di tale meraviglia del design

Top 5 Horror - Novembre

3. SitShit

Ladies and gentleman, ecco a voi SitShit: il cuscino per sedersi in terra o sui prati a forma di escremento di mucca…l’unica cosa che mi viene in mente è la domanda “perchè?”

Top 5 Horror - Novembre

2. Glassing – Kiss my glass

Ed eccoci in Italia, con gli annunci del brand Glassing. Sarò io che mi sbaglio, ma pensavo che l’espressione “faccia da culo” fosse un insulto…

Top 5 Horror - Novembre

1. The Michael Jackson Cell Phone

Ma signori, credo che il peggio debba ancora arrivare. Anzi, è arrivato ed è qui. Direttamente dalla Cina, ecco a voi il Michael Jackson Cell Phone. Penso che raramente il kitsch e il trash abbiano raggiunto vette così alte!

Top 5 Horror - Novembre

Top 5 Horror - Novembre

Arrivederci al mese prossimo con la Top 5 Horror, nel frattempo segnalateci i vostri candidati!

{noadsense}