Non convenzionale, social e virale: a Milano il 1° Dicembre i Ninja con il top del marketing italiano

Non convenzionale, social e virale: a Milano il 1° Dicembre si riunisce il top del marketing italianoPer tutti voi che, da bravi appassionati e professionisti di Marketing e Comunicazione, seguite il nostro blog, è in arrivo un evento assolutamente da non perdere. Il 1° Dicembre a Milano, infatti, Global Networking Strategies organizza la conferenza No Conventional, Social, Viral per il Consumatore-Innovatore-Creatore della Next Generation.

Si tratta di un evento di cui abbiamo il piacere di essere Business Partner e che riunirà il gotha del marketing in Italia in un dibattito sugli ultimi trend e strategie utilizzate. Nel corso dell’evento verranno presentati i case studies più innovativi in tema di non convenzionale, social e viral marketing.

Il concetto di base è il ruolo del consumatore, che è passato da semplice acquirente passivo a creatore e innovatore di prodotto che interagisce direttamente con l’azienda.

Verranno dunque analizzate le nuove frontiere di comunicazione, acquisizione e fidelizzazione del cliente, parlando di argomenti come il Crowd Sourcing, l’Open Sourcing, l’Open Enterprise, l’Augmented Reality ed il Targeted Substitutional Advertising.

Nel corso della giornata sono previste presentazioni esclusive da parte dei principali protagonisti attualmente sulla scena del marketing italiano:

Alex Giordano e Mirko Pallera (Fondatori Ninjamarketing), Luca Colombo (Direttore Marketing MSN), Fabio Galetto (Direttore Marketing Fiat 500), Gianluca Diegoli (Online Manager Ducati), Stefano Core (Direttore Marketing TIM), Giorgia Longoni (Direttore Marketing Google), Paolo Lorenzoni (Direttore Marketing Current TV), Susanna Fiorucci (Direttore Marketing Nestlè Perugina), Eugenio Perrier (Direttore Marketing Barilla), Andrea Galli (Nestlè Perugina), Fabrizio Paschina (Responsabile Pubblicita’ e Web Intesa Sanpaolo), Pepe Moder (Head of Digital Barilla).

Il convegno si svolgerà presso l’NH Hotel Milano Touring in via U.I. Tarchetti 2. Il prezzo standard è 600€ , ma per voi lettori di Ninjamarketing c’è la possibilità di usufruire di uno speciale sconto del 20% sul prezzo di iscrizione! Per usufruire dello sconto, potete inserire come referenza CODICE NINJA nel modulo di iscrizione (che trovate qui) oppure chiedere maggiori informazioni a questo indirizzo mail: info@globalnetworking-group.com

Se siete brand managers, direttori marketing, web managers o comunque vi occupate di pubblicità, comunicazione o marketing il consiglio è di iscrivervi di corsa: non capita tutti i giorni di poter partecipare ad un evento del genere senza dover uscire dai nostri confini!