A Napoli il Working Capital Tour by Telecom Italia

A_Napoli_il_Working_Capital_Tour_by_Telecom _talia

Volete partecipare al prossimo Working Capital Tour? Allora fate un salto a Napoli il 10 Novembre ’09.

A chiunque abbia un’idea imprenditoriale per il web 2.0 ed Internet, Telecom Italia offre infatti, l’opportunità di diventare vero protagonista dell’innovazione!

Come? Mettendo a disposizione competenze e infrastrutture che vi daranno la possibilità si accelerare la creazione di prodotti e servizi, ed trasformando i loro manager in coach dei vostri progetti. Basta registrarsi al sito e presentare competenze e risultati raggiunti. Il  dibattito sull’innovazione e la raccolta delle idee di business avverranno al Complesso dei SS. Marcellino e Festo.

Questo il programma dell’evento:

1. Alle 10.15 si terrà il primo round dell’Elevator Pitch, aperto a chiunque voglia partecipare. Se avete un progetto o un’idea imprenditoriale e pensate che Telecom Italia possa esservi d’aiuto, preparate una presentazione di 3 minuti. A questa seguiranno 3 minuti di domande e risposte.

A_Napoli_il_Working_Capital_Tour_by_Telecom _talia1

2. Alle 11.00 apertura della Tavola Rotonda “Dialogo sull’innovazione” moderata dal direttore de Il Mattino, Virman Cusenza e a cui prenderanno parte:

Guido Trombetti, magnifico rettore Università di Napoli Federico II;
Carlo Borgomeo, presidente Fondazione per il Sud;
Luigi Nicolais, presidente del Comitato Nord-Sud di Confindustria e vicepresidente della Commissione cultura, scienza e istruzione della Camera dei Deputati;
Paolo Russo, presidente della XIII Commissione della Camera dei Deputati;
Sandro Dionisi, direttore TiLab.

3. Alle 14.30 si terrà invece il secondo round dell’Elevator Pitch, andando avanti sino alle 19.00. Oltre quattro ore per presentare le vostre idee al comitato di valutazione del progetto Working Capital.

Seguite le novità su Facebook e su Twitter.

Tutte le info sul sito ufficiale.

Scritto da

Chiara Puglia

Fisciano. Estate 2007. Sachiko incontra per la prima volta un ninja, anzi il Ninja Alex Hokuto No Ken. E’ lì che passione per la buona tavola e per le belle riflessioni ... continua

    Condividi questo articolo


    Segui Sachiko .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it