Frulight – il gelato non convenzionale dell'estate 2009

Cari guerrieri,

non stupitevi se in questi giorni qualcuno vi chiederà “Qual è il tuo Chakra dominante?

O se personaggi buffi, in equilibrio su una gamba e con le braccia alzate, vi domanderanno: “Preferisci la posizione Yoga o quella del coniglio FRU-light?

Potrebbe sembrare un abbordaggio non convenzionale, e forse lo è, oppure semplicemente loro sono stati illuminati dalla nuova campagna di Sanson Frulight e dal ritmo della Color Dance, powered by NinjaLAB!!

Tutto è cominciato con l’Eden Frulight, il Temporary Store di Sanson durante il Salone del Mobile di Milano. Un’esperienza mistica e stravagante, unica ed indimenticabile che potrete rivivere attraverso le immagini, i video, il diario su www.colordance.it

A distanza di quasi due mesi da quel vero e proprio paradiso, la Color Dance e i gelati Frulight tornano a colorare e a illuminare le vostre giornate attraverso il circuito Promocard, Zero, il free press Leggo e le riviste più cool del momento (Wired, Vanity Fair, Glamour, GQ, Cosmopolitan e Tu Style).

Il video per imparare le 5 posizioni, come già vi avevamo anticipato qualche giorno fa, lo trovate sul canale ColorDanceFrulight di Dailymotion, nel quale sono anche stati realizzati dei banner ad hoc ed una skin per l’Home page.

Inoltre vi ricordo che sempre sul sito ufficiale Color Dance.it è possibile scaricare gratis l’mp3 della Color Dance: la versione Master Class, per imparare le mosse e la versione dance tutta da ballare!

Il mio consiglio è di essere pronti, imparando tutte le posizioni della Color Dance, che ormai è stato decretato il ballo dell’estate…

….Sicuramente lo è per noi Ninja, visto che lo balleremo fino all’alba il prossimo 27 giugno @ Ninja Summer Party!

Anzi, volete partecipare anche voi? Scriveteci a info@ninjamarketing.it e vi illumineremo :)

Scritto da

Francesca Albrizio

Meglio conosciuta come La Franza, è nata nel Mediterraneo per poi trasferirsi a Milano dopo una laurea in Economia e un master che l’ha catapultata nel mondo delle nuove ... continua

    Condividi questo articolo


    Segui Zia Franzina Kat .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it