Video Virali e Cesare Casiraghi – Intervista Shock su YouMark.com

Carissimi Ninja, questa settimana inizia con qualcosa di pazzesco!

Stiamo ancora cercando di decodificare le strane e opposte emozioni che ci stanno attraversando dopo aver visto questo video.

Si tratta di una “straordinaria” video-intervista realizzata da YouMark, in cui Anna Ricotti, marketing and product development director della Divisione Lovable (Gruppo Branded Apparel Italia), e Cesare Casiraghi, socio e direttore creativo di Casiraghi & Greco, – blasonata agenzia tradizionale che ha realizzato tra l’altro la comunicazione di CheBanca! – sono i protagonisti di un dibattito sui video virali, sulla loro efficacia e sul loro utilizzo strategico all’interno di una campagna di comunicazione.

Ciò che ci ha fatto “sobbalzare” in questa assolata giornata di febbraio, è constatare con i nostri occhi e orecchie il livello di conoscenza di queste tematiche da parte di un esimio rappresentante della comunicazione italiana.

Vi consiglio di guardarlo con attenzione – noi lo stiamo addirittura sbobinando – per capire lo stato dell’arte del mercato della pubblicità e il livello di conoscenza delle agenzie classiche in Italia di temi come viral e web marketing.

In questi giorni vi promettiamo risponderemo punto per punto ad alcune delle affermazioni più “inquietanti”.

visto su Youmark.no