YOU BLUE VIRAL CONTEST: ORA ONLINE I VIDEO IN CONCORSO

YOU BLUE VIRAL CONTEST ORA ONLINE I VIDEO IN CONCORSO

Entra nella fase decisiva il concorso per giovani registi You Blue Viral Contest: è infatti possibile vedere e votare online i video in concorso direttamente sul sito dell’evento.

Creato dall’Associazione Amici del Future Film Festival (organizzatrice del più rilevante evento italiano dedicato all’animazione ed agli effetti speciali che si svolge da undici anni a Bologna) e sponsorizzato da DerbyBlue il concorso ha invitato giovani registi alla creazioni di spot virali sul tema “Derby. Fruit as ultimate transgression”.

Le tante opere pervenute sembrano essersi sbizzarrite a trattare il tema con ironia, irriverenza e una buona dose di creatività, anche per quanto riguarda le tecniche utilizzate, che spaziano dal live action all’animazione.

Tutti coloro che voteranno i video nel sito del concorso andranno a costituire la Giuria Online che assegnerà il primo premio di 3.000 euro e il secondo premio di 1.500 euro.

Inoltre verrà costituita anche unaGiuria di Esperti che sarà composta da esperti della comunicazione e personalità dello spettacolo, e che assegnerà un primo premio di 5.000 euro e un secondo premio di 2.500 euro.

Premi previsti anche, per estrazione a sorte, per i membri della Giuria on-line.

Per maggiori informazioni: info@youbluecontest.it

Scritto da

Gabriella Torre

Argomento “Gabriellina”.Gabriella Torre – aka Seiki – è un inquieto spirito globetrotter incarnato nella lentezza ... continua

    Condividi questo articolo


    Segui Seiki .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it