VIRAL VIDEO – Crazy Tattoo e sale il divertimento su YourFun.it

Viral Video - Crazy Tattoo su YourFun.it by Keglevich

In uno studio di Tattoo una ragazza sdraiata su un lettino aspetta calma, tranquilla e rilassata il suo tatuatore, ma ecco che ne arrivano due.

I due artisti si guardano l’un l’altro con occhi di sfida e collaborazione allo stesso tempo: facciamoglielo sto tatuaggio !

L’opera d’arte comincia a prender forma.

Prima il Gran Maestro poi il suo Allievo si alternano sulla pelle della schiena della ragazza per realizzare la loro opera. Le espressioni dei loro volti sono attente, precise, scrupolose, scrutano ogni minimo dettaglio del tattoo in elaborazione.

La loro serietà risalta agli occhi soprattutto nel notare la continua alternanza dei due tattuatori sulla pelle della ragazza. I due artisti si alternano a tattuare la pelle della ragazza come se, ogni volta l’uno correggesse gli errori appena commessi dall’altro: tu sgarra là, che io aggiusto qua; io sgarro qua e tu aggiusta un pochino là.

Ma dopo una piccola session dimostrativa della bravura, della precisione, della puntigliosità dei due maestri tattuatori, ecco che pian piano su i loro visi si intravede il sorriso del divertimento.

Prima delll’ultimo ritocco al tattoo, il Gran Maestro guarda il suo collega e con aria di sfida e con aria di chi sa già che sta per realizzare qualcosa di grande, si mette giù e schizza un altro po’ di inchiostro nella schiena della ragazza.

A questo punto l’Allievo, guardando l’opera del maestro, capisce e ricorda che è un allievo e che almeno per oggi, o almeno per questo video, tale rimarrà. Il Gran Maestro abbandona il corpo della ragazza contento, divertito e sorridente e si allontana nell’altra stanza con l’Allievo.

La ragazza ora si può alzare e può ammirare il suo tattoo, oggetto di tante soddisfazioni e delusioni allo stesso tempo: il Gran Maestro ha vinto !

Ecco a voi il video virale della realizzazione di questo pazzo, pazzo tatuaggio: questi sono fuori..!

Crazy Tattoo – YourFun.it

Scritto da

Giancarlo Catucci

Laureato in Scienze della Comunicazione e masterizzato in Marketing e Comunicazione Web e Nuovi Media, Giancarlo Catucci è Account Manager dei continua

    Condividi questo articolo


    Segui Sukàmi .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it