Birra Moretti Zero: Il viral senza alcool

Viral Video - Sul Divano Moretti Zero

In occasione del lancio della nuova Birra Moretti Zero l’agenzia italiana Armando Testa ha realizzato una campagna pubblicitaria che investe sia l’advertising offline che quello online.

Lo spot televisivo intitolato Luna e prodotto da Filmmaster con la regia di Sergi Capellas è già in onda dall’11 giugno sulle reti satellitari e su LA7.

Per quanto riguarda l’adv online, invece, è stato realizzato un video virale molto carino intitolato Sul divano, che ripropone la tipica situazione di lui che torna a casa ubriaco fradicio e trova la sua convivente seduta sul divano intenta a guardare la fiction o la soap opera di turno.

Il lui della situazione, non appena entrato in casa, si avvierà verso il divano di casa per sbracarsi e cominciare a ruttare, a ridere da solo senza alcun motivo e, ovviamente, cominciare a molestare in malo modo la sua convivente che vedrà bene di alzarsi dal divano per fuggire di casa e lasciare l’ubriaco molesto nella sua esaltata solitudine.

A questo punto, l’ubriaco molesto e solitario, dopo aver poggiato la sua bottiglia di Birra Moretti Zero sul tavolino, si rivelerà non essere affatto tale. Infatti, non appena la fuggitiva avrà ben chiuso la porta di casa alle sue spalle, il sedicente alcoolista vedrà bene di sintonizzare la TV sul canale sportivo per godersi in santa pace da solo, stravaccato sul divano, senza la sua ragazza e lucido come una piastrella la partita in onda.

In conclusione, con la nuova Birra Moretti Zero, 0% Alcohol 100% Beer, non abbiamo più nessuna scusa per combinare danni, al massimo possiamo far finta di essere ubriachi per legittimare le nostre magagne.

Buona sbornia a tutti, se ci riuscite !

Scritto da

Giancarlo Catucci

Laureato in Scienze della Comunicazione e masterizzato in Marketing e Comunicazione Web e Nuovi Media, Giancarlo Catucci è Account Manager dei continua

    Condividi questo articolo


    Segui Sukàmi .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it