Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Come ogni lunedì siamo pronti ad inaugurare la settimana con la consueta carica di creatività, andando in giro per il mondo alla scoperta degli annunci stampa più belli dalle agenzie di tutto il mondo.
Da Legoland a Disney, grande spazio è dedicato ai bambini, ma anche agli adulti con l'annuncio sopra le righe di Pornhub. Senza attendere oltre, scopriamoli insieme!
I parchi a tema di LEGO stimolano l'immaginazione di bambini ed adulti. Ecco quindi che anche il cibo si trasforma magicamente in qualcosa di diverso grazie ai super-creativi mattoncini più famosi al mondo.
Creative Director: Abdelkader Driss
Art Director: Patrick Souleman
Copywriter: Ihssan Ali
Photographer: Alberto Kazck
Per aiutare i bambini ad avere meno paura nell'eseguire una radiografia, l'intero cast di Toy Story è stato analizzato ai raggi X e i risultati sono stati appesi anche alle pareti della sala d'attesa dell'ospedale. grazie alla collaborazione tra BBDO Dublin, Disney Ireland e Our Lady's Children's Hospital.
Advertising Agency: BBDO, Dublin, Ireland
Creative Director / Art Director: Kirk Bannon
Copywriter: Des Kavanagh
Account Manager: Lorna Begg
Il comune di Ginevra punta alla sostenibilità ambientale e ha lanciato una campagna per incoraggiare le persone a rispettare l'acqua e l'ambiente adottando comportamenti quotidiani corretti, giocando sulla possibilità di rendere evidenti le conseguenze dei comportamenti scorretti.
Advertising Agency: cavalcade, Geneva, Switzerland
Creative Director / Art Director: Julien de Preux
Creative Director / Copywriter: David von Ritter
Illustrator: PanpanCucul
Il Family Day è una festa nazionale in Canada, dove si celebra l'importanza delle famiglie per le persone e le loro comunità. Per festeggiare al meglio questo giorno molto speciale, Pornhub ha preso in giro i canadesi con una campagna che mostrava che, come per qualsiasi altra famiglia, anche nella "famiglia" del porno tutti sono legati tra loro. Alla base di questo albero genealogico rivisitato, il componente della famiglia più importante di tutti: tu.
LEGGI ANCHE: Transavia Airlines, Audi e Vida Urgente: i migliori annunci stampa della settimana
PayPal is new money è una serie di annunci stampa che mostrano una rappresentazione di come potrebbe essere il denaro fisico nell'era digitale: ogni annuncio rappresenta una scena di un comportamento del consumatore contemporaneo illustrato su una banconota del brand, che così può mostrare in modo creativo i tipici scopi di una transazione di PayPal.
9,99 PayPal Money per l'abbonamento al servizio di streaming, 20, 50 PayPal Money per la serata fuori con le amiche, 15 PayPal Money per il ride sharing.
Advertising Agency: Havas Düsseldorf, Germany
Chief Creative Officer, Germany: Eric Schoeffler
Chief Creative Officer, Düsseldorf: Darren Richardson
Executive Creative Director: Nicolas Becker, András Balog
Creative Director / Art Director / Illustration: Juan Leguizamon
Copywriter: Ramon Scheffer
Account Director: Sofia Panek
“Le migliori idee sono quelle nate per scherzo. Rendi il tuo modo di ragionare il più spiritoso e divertente possibile” — David Ogilvy