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  • Transavia Airlines, Audi e Vida Urgente: i migliori annunci stampa della settimana

    Per tornare concentrati dopo i bagordi di pasquetta e rimetterci al lavoro con il buon umore, ecco le più belle pubblicità che abbiamo selezionato questa settimana

    3 Aprile 2018

    Passate le vacanze di Pasqua, quale modo migliore per lasciarsi alle spalle le grandi abbuffate e le gite fuori porta di pasquetta e tornare subito concentrati sugli impegni lavorativi? Basta un po’ di ispirazione e di creatività con la classica rubrica di Ninja Marketing Best Adv of the Week. Questa settimana, attraverso le pubblicità che abbiamo selezionato, parliamo del potere delle immagini: basta una fotografia a volte per esprimere mille concetti. Senza attendere oltre, partiamo per il nostro giro per il mondo a ritmo di advertising.

    Conservation International – Nature is trying to tell us something

    I grandi disastri naturali ci lasciano spesso immagini e filmati scioccanti. Pare che i segnali stradali siano testimoni costanti in diverse immagini giornalistiche su diversi media. Attraverso vere foto giornalistiche di diverse inondazioni, uragani e tempeste in tutto il mondo, Conservation International ha voluto reinterpretare questi segnali stradali immersi nell’acqua come segni inviati agli uomini dalla natura e dalla terra. recycle_2 walk bycicle Advertising Agency: MullenLowe SSP3, Bogotá, Colombia Chief Executive Officer: Francisco Samper Chief Creative Officer: Carlos Andrés Rodríguez Chief Operation Officer: Juan Pablo Garcia Creative Directors: Juan David Arboleda, Guillermo Siachoque Art Directors: Camilo Siatova, Byron Poveda Copywriters: Jorge Eliécer Pinto, Abel Gómez Retouching: La Salvación Studio Editing: Jonathan Bolívar Client: Fabio Arjona Planning Director: Carolina Mejía

    Audi – Saint Patrick’s Day Snakes

    San Patrizio è il santo patrono d’Irlanda, famoso per aver liberato tutti i serpenti dall’Irlanda. Per celebrare il giorno di San Patrizio, Audi suggerisce scherzosamente con l’immagine di una strada che si inerpica nella campagna irlandese, che qualche serpente è rimasto ancora in Irlanda. Buone notizie, insomma, se guidi un’Audi. snakes Advertising Agency: Chemistry, Dublin, Ireland Creative Director: Robert Boyle Art Director: Hugh O’Connor Copywriter: Mick Loftus Retoucher: Leandro Perez Additional Credits: Mags O’Reilly

    Vida Urgente – Don’t Pet And Drive

    Secondo la AAA Foundation for Traffic Safety, solo il 16%o dei proprietari di animali domestici utilizza sistemi per tenere fermi gli animali domestici quando è alla guida con loro. Non solo l’animale può ferirsi in una collisione, ma questo comportamento aumenta il rischio di incidenti dovuti a distrazione. Esattamente come il classico “Don’t drink and drive”, qui viene suggerito “Don’t Pet and drive”. atwpets_morya_omnicom_04 atwpets_morya_omnicom_01 atwpets_morya_omnicom_03 atwpets_morya_omnicom_05 atwpets_morya_omnicom_02 Advertising Agency: Morya, Porto Alegre, Brazil Creative Directors: Fábio Bernardi, Gregório Leal Art Directors: André Mosquito, Wagner Tonetto Copywriter: Marlon Abrahão Photographers: Ana Carolina, Manoela Dutra Additional Credits: Voss Studio

    Transavia Airlines – #VeryBadPic

    Non è facile scattare sempre belle foto in vacanza. Questa è l’intuizione usata da Transavia per la sua ultima campagna, divertente e originale: #VeryBadPic. La campagna punta a dare una seconda vita alle foto brutte o riuscite male, trasformandole in una buona occasione di viaggi di andata e ritorno per due persone (ai più convenienti prezzi offerti da Transavia). transavia_verybadpic_beach_printx transavia_verybadpic_city_printx transavia_verybadpic_mountain_printx Advertising Agency: HUMANSEVEN, France Chief Creative Officer: Xavier Beauregard Creative Director: Stéphane Gaubert Artistic Director: Jordan Molina Copywriter: Ludovic Miège TV Producer: Sarah Bouadjera Production: ALLSO Director: Julian Nodolwsky Producer: Franck Annese Production Manager: Louise Morand LEGGI ANCHE: IKEA, Faber-Castell e LA Galaxy: i migliori annunci stampa della settimana

    Ticket To The Moon – Moon

    Ispirato dall’utilizzo dell’amaca come luogo per riposarsi godendosi la natura, questa creatività utilizza l’illusione ottica della luna incastonata tra gli elementi naturali per rappresentare comfort e calma mentre ci si godono i panorami delle proprie avventure. Il cliente per cui è stata realizzata la campagna è Ticket To the Moon, produttore di amache e accessori per gli appassionati di outdoor e avventura a contatto con la natura. savannah_moon desert_moon canyon_moon beach_moon Advertising Agency: LOTUS:H, Jakarta, Indonesia Chief Creative Officer: Hoh Woon Siew Executive Creative Director / Copywriter: Dino Mojica Creative Director / Art Director: Ramdhan Hidayat Art Directors: Dimas Arfiyanto, Suteddi Chen Copywriter: Prasetya Adhinugraha Account Team: Ira Saphira, Rizky Yuliansyah, Khairani Bianda Strategic Planning Manager: Wimala Djafar Creative Support: Suryo Guritno, Rini Susanti, Iman Budiman Production House: Locana Imaging Retoucher: Vinsensius Seno

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