Transavia Airlines, Audi e Vida Urgente: i migliori annunci stampa della settimana
Per tornare concentrati dopo i bagordi di pasquetta e rimetterci al lavoro con il buon umore, ecco le più belle pubblicità che abbiamo selezionato questa settimana
Passate le vacanze di Pasqua, quale modo migliore per lasciarsi alle spalle le grandi abbuffate e le gite fuori porta di pasquetta e tornare subito concentrati sugli impegni lavorativi? Basta un po’ di ispirazione e di creatività con la classica rubrica di Ninja Marketing Best Adv of the Week.
Questa settimana, attraverso le pubblicità che abbiamo selezionato, parliamo del potere delle immagini: basta una fotografia a volte per esprimere mille concetti.
Senza attendere oltre, partiamo per il nostro giro per il mondo a ritmo di advertising.
Conservation International – Nature is trying to tell us something
I grandi disastri naturali ci lasciano spesso immagini e filmati scioccanti. Pare che
i segnali stradali siano testimoni costanti in diverse immagini giornalistiche su diversi media.
Attraverso vere foto giornalistiche di diverse inondazioni, uragani e tempeste in tutto il mondo, Conservation International ha voluto reinterpretare questi segnali stradali immersi nell’acqua come
segni inviati agli uomini dalla natura e dalla terra.
Advertising Agency: MullenLowe SSP3, Bogotá, Colombia
Chief Executive Officer: Francisco Samper
Chief Creative Officer: Carlos Andrés Rodríguez
Chief Operation Officer: Juan Pablo Garcia
Creative Directors: Juan David Arboleda, Guillermo Siachoque
Art Directors: Camilo Siatova, Byron Poveda
Copywriters: Jorge Eliécer Pinto, Abel Gómez
Retouching: La Salvación Studio
Editing: Jonathan Bolívar
Client: Fabio Arjona
Planning Director: Carolina Mejía