Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Finalmente da oggi Tumblr mette a disposizione le statistiche sulle visualizzazioni ottenute dagli utenti sul proprio profilo personale.
Durante l' Advertising Week la rete di blogging ha nominato Union Metrics come fornitore esterno per servizi relativi all'analisi dei dati. Gli utenti potranno usare il servizio e rintracciare con precisione le analytics dei post come dei contenuti del blog e degli argomenti più popolari.
Finora, le statistiche erano concentrare unicamente sull'analisi dei dati attraverso TweetReach di Twitter. La società recentemente ha concesso una licenza all'accesso ai dati di Tumblr con Gnip.
A quanto pare anche Tumblr fa i conti con quel darwinismo digitale che oggi spinge alla continua innovazione per sopravvivere nel mercato e crede nel miglioramento dal cambiamento, dalla trasformazione continua cioè, nell'evoluzione.
L'acquisizione di info dalla rete, se dovessimo darne una forma, sarebbe ciclica. Le piattaforme social, nel permettere la pubblicazione di dati e grafici, incentivano gli utilizzatori a condividere sempre più informazioni, performandole in base all'obiettivo da raggiungere. Tutto ciò lascia traccia delle preferenze e delle abitudini degli utenti. E' così facilitata la profilazione, massimizzando l'efficienza del web.
Quando il Times nel 2006, celebrava "YOU" come personaggio dell'anno, ha superato forse la sua stessa provocazione.
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
Via su ninja.it
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

