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  • SKY express, Happy Dog e Sirona Hygiene: i migliori annunci stampa di gennaio

    Animali saltellanti, viaggi low cost e invito alla lettura nella selezione di questo mese

    1 Febbraio 2022

    Eccoci con la selezione dei migliori annunci stampa di gennaio 2022: l’inizio di un nuovo anno è sempre una buona occasione per attirare l’attenzione sul prodotto con creatività di impatto e originali. La selezione di questo mese conferma in pieno la teoria. Viaggi, amici animali e salute mentale sono al centro della raccolta di oggi: gustiamoci insieme i Best Ad del mese di gennaio. LEGGI ANCHE: Amazon, Mc Donald’s e Greenpeace: i migliori annunci stampa del 2021

    Happy Dog – Healthy Mode

    Vuoi che il tuo cane sia sempre allegro e in forma? Beh, come per gli esseri umani, una buona condizione fisica inizia da un’alimentazione adeguata ed equilibrata. Questo è il consiglio della campagna di Happy Dog: non stupirti se il tuo amato amico si metterà a fare yoga! happy dog - annunci stampa gennaio 2022 happy dog - annunci stampa gennaio 2022 happy dog - annunci stampa gennaio 2022 happy dog - annunci stampa gennaio 2022 Advertising Agency: Mojo creative studio, Dubai, United Arab Emirates Artwork: Ramy Mohamed Copywriter: Amel Eid

    Annunci stampa di gennaio 2022: SKY express – Affordable Greece

    Nonostante non sia il periodo migliore per il settore turistico e per i viaggi, l’offerta diventa sempre più conveniente per chi vuole spostarsi e visitare posti nuovi, tanto che il prezzo del biglietto per alcune destinazioni non sono è abbordabile, ma è addirittura inferiore ad alcuni oggetti che acquistiamo così, senza pensarci troppo. SKY express propone 34 destinazioni da raggiungere con una spesa pari a una lampada da tavolo, un set di scacchi o una barchetta di plastica. sky express - annunci stampa gennaio 2022 sky express - annunci stampa gennaio 2022 sky express - annunci stampa gennaio 2022 sky express - annunci stampa gennaio 2022 Advertising Agency: Soho Square Athens, Athens, Greece Head Of Creative: Kallina Kyratsouli Creative Director: Alex Esslin Associate Creative Director: Vicky Kalafati Art Director: Makis Galanis Copywriter: Chrysis Neophytou Copywriter: Melina Filippidou Business Unit Director: Dimitra Kakoulidi Account Director: Dimitra Gourdoupi Account Manager: Sotiris Papageorgiou 3D Illustration: Konstantinos Fragkoulis

    Bulgarian Fund for Women – You will be heard

    Il tema della salute mentale è spesso ignorato, trascurato o nascosto sotto il tappeto, in attesa che i problemi passino. In Bulgaria, a soffrirne sono principalmente le donne, schiacciate dalle responsabilità in famiglia e sul posto di lavoro. Il Bulgarian Fund for Women ha dato vita a un progetto che invita le donne a trovare il coraggio per cercare un sostegno, attraverso una serie di consultazioni gratuite. Lo scopo della campagna è dare speranza a migliaia di donne rassicurandole sul fatto che la loro richiesta d’aiuto non verrà ignorata (“YOU WILL BE HEARD”). bulgarian fund - migliori annunci stampa gennaio 2022 bulgarian fund - migliori annunci stampa gennaio 2022 bulgarian fund - migliori annunci stampa gennaio 2022 Advertising Agency: Direct Media KRES, Sofia, Bulgaria Creative Director: Stanislava Ivkova Senior Copywriter: Teodor Manolov Art Director: Dennitza Cherneva Account Manager: Nikoleta Mancheva Photographer: Zlatina Tochkova

    The National Library Board (NLB) of Singapore – Wall of Haikus

    Il National Library Board ha collaborato con l’azienda giapponese di lifestyle MUJI per partecipare alle attività in corso per il National Reading Movement (NRM) con l’obiettivo di coinvolgere la comunità e condividere l’amore per la lettura. Come parte della partnership, il partner creativo Ogilvy Singapore è stato incaricato di creare un wall design all’interno del negozio che potesse incoraggiare le persone a leggere libri e a scaricare l’app NLB Mobile. Il team creativo ha così creato un’installazione all’interno dello store che rende omaggio alla cultura letteraria popolare giapponese e incoraggia alla lettura. wall of haikus annunci stampa di gennaio 2022 wall of haikus annunci stampa di gennaio 2022 wall of haikus annunci stampa di gennaio 2022 wall of haikus annunci stampa di gennaio 2022 Advertising Agency: Ogilvy Singapore Chief Creative Officer: Nicolas Courant Creative Director: Elrid Carvalho Associate Creative Director: Sonali Ranjit Senior Art Director: Maggie Michella Art Director: Faith Low Copywriter(s): Jerome Toh, Toan Mai, Shanghao Chen, Rachel Chew Illustrators: Mátyás Locsmándi, Yulius Iskandar, Manasuka Hari Strategy Director: Frederick Tong Executive Group Director: Shirley Tay Account Director: Yong Shi Yun Account Manager: Charmaine Lim Production Partner: LTY, Zen Zhao, Sue Ang

    Annunci stampa di gennaio 2022: Sirona Hygiene – Discover Sirona

    Ogni volta che un brand ha bisogno di comunicare un prodotto che ha a che fare con la pubertà o con le mestruazioni, cerca la via più semplice, adottando un linguaggio e un visual indiretto e vago. Questo approccio è simile un po’ in tutti i Paesi, ma è in questo caso l’India protagonista della campagna di Sirona Hygiene che ha lo scopo di parlare apertamente di ciclo mestruale, eccessivo ricorso ai farmaci per il dolore e igiene femminile in generale. Sirona - Annunci Stampa gennaio 2022 Sirona - Annunci Stampa gennaio 2022 Sirona - Annunci Stampa gennaio 2022 Sirona - Annunci Stampa gennaio 2022 Sirona - Annunci Stampa gennaio 2022 Sirona - Annunci Stampa gennaio 2022 Sirona - Annunci Stampa gennaio 2022 Sirona - Annunci Stampa gennaio 2022 Sirona - Annunci Stampa gennaio 2022 Advertising Agency: Bang in the Middle, Gurgaon, India CCO And Co-Founder: Prathap Suthan Cd: Paulomi Dey Cso: Naresh Gupta

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