Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Please Stand Up

Pepsi lancia un incredibile trailer per il Super Bowl con 5 big della musica

Eminem, Snoop Dogg, Mary J. Blige, Kendrick Lamar e Dr. Dre per l'Halftime Show

Vuoi saperne di più su questo tema per diventare un Esperto e fare Carriera nel Digital Marketing? +100.000 professionisti e oltre 500 grandi aziende si sono formati e hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja. Entra subito nella Ninja Tribe per avere Informazione, Formazione e l’accesso alla più grande Community di professionisti del digitale.

Quando Pepsi ha annunciato per la prima volta la sua idea di coinvolgere cinque headliner per l'Halftime Show della cinquantaseiesima edizione del Super Bowl, ha messo in chiaro una cosa: per il 2022, Pepsi vuole diventare più grande che mai.

Sulla base del teaser cinematografico che ha rilasciato per il grande evento, il brand è sulla buona strada.


Pepsi ha infatti rilasciato un futuristico trailer di quasi quattro minuti intitolato "The Call", con Eminem, Snoop Dogg, Mary J. Blige, Kendrick Lamar e Dr. Dre.

Si tratta dello spot più lungo per pubblicizzare il suo Halftime-show da quando occupa lo spazio, cioè 2013.

LEGGI ANCHE: Coca-Cola Story: il segreto di uno dei love brand più amati

Lo spot d'autore di Pepsi per il Super Bowl

Nello spot diretto dall'acclamato regista F. Gary Gray, ognuno degli artisti è alle prese con il proprio processo creativo.

pepsi the call halftime show

Mentre Eminem è in laboratorio a confrontarsi liricamente con Slim Shady, Mary J. Blige è impegnata in un servizio fotografico.

Snoop Dogg e Dr. Dre si godono gli scenari costieri che hanno ispirato la loro musica per decenni, mentre Lamar si trova tranquillamente seduto alla sua scrivania.

Tutti e cinque gli artisti vengono infine "chiamati" al SoFi Stadium di Inglewood, in California, dove si esibiranno insieme per la prima volta durante il Big Game.

Il trailer fa un uso masiccio di effetti speciali che trasportano cinque grandi leggende nel futuro, sottolineando l'impatto importante delle star che renderanno lo spettacolo di quest'anno un evento eccezionale.

Grande spettacolo, grandi aspettative

Anche se lo spettacolo in sé sarà come una celebrazione dell'hip-hop della West Coast, Kaplan nota che il trailer rende specifico omaggio all'eredità di ogni artista, specialmente Dre, che ha collaborato creativamente con gli altri artisti in cartellone per decenni.

"The Call" guida un' ampia campagna pre-show del marchio, che include il recente lancio dell'app Super Bowl Halftime Show. Stando a quanto ha dichiarato il brand, la nuova piattaforma includerà filmati dietro le quinte, concorsi a premi ed esperienze coinvolgenti legate all'evento principale.

Il Super Bowl 56 verrà trasmesso da NBC e sul servizio di streaming Peacock di NBCUniversal il 13 febbraio.

Nello spot diretto dall'acclamato regista F. Gary Gray, ognuno degli artisti è alle prese con il proprio processo creativo.

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - Codice ISSN 2704-6656
Editore: Ninja Marketing Srl, Centro Direzionale Milanofiori, Strada 4, Palazzo A - scala 2, 20057 Assago (MI), Italy - P.IVA 04330590656.
© Ninja Marketing è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY