Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Transformation

Dal Product Centric all’Automation: storia ed evoluzione del Digital Marketing PRO

La comunicazione si è adattata intersecandosi continuamente al bisogno di fare business e di stare al passo con i tempi

Gustavo De Felice 

Director of Websfarm Ltd, Digital Business & Automation

Non possiamo parlare di Digital e di Marketing del presente e del futuro, se non facciamo luce sul nostro percorso.

Ciò che siamo oggi e ciò che saremo domani lo possiamo apprendere solo se studiamo la nostra storia e se diventiamo degli ottimi osservatori dell’evoluzione del Digital Marketing e della sua storia; diverrà semplice alla fine apprendere il cambiamento che stiamo vivendo.

L’era del 5.0

Il marketing, diventato anche Digital a partire dal 2000, ha attr...

ABBONATI SUBITO PER CONTINUARE A LEGGERE L'ARTICOLO
Con Ninja PRO Information
sei un passo avanti, ogni giorno
Ai veri professionisti servono i Superpoteri: la migliore
Informazione con la massima praticità.
Abbonati oggi e avrai:

La Ninja Morning Pro in mail
Il formato audio delle news
Nessun banner, solo contenuti
Tutti gli Articoli PRO del magazine
Sei già abbonato? ACCEDI

Scritto da

Gustavo De Felice 

Director of Websfarm Ltd, Digital Business & Automation

Digital Marketer dal 1999, dal 2011 Londoner, vincitore di 3 Digital Awards: Pwi 2011, Ecommerce World Cookbook Fair 2015, WebInTourism 2017, è il direttore della Websfarm Lt… continua

Condividi questo articolo


Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - Codice ISSN 2704-6656
Editore: Ninja Marketing Srl, Centro Direzionale Milanofiori, Strada 4, Palazzo A - scala 2, 20057 Assago (MI), Italy - P.IVA 04330590656.
© Ninja Marketing è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY