• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • Un premio per aziende, persone e progetti Game Changer: arrivano i Ninja Awards

    Sarà la community Ninja, insieme a una giuria di esperti, ad assegnare i premi

    19 Dicembre 2019

    “I sogni sono gratuiti. Gli obiettivi hanno un prezzo”. A cosa servono i premi? A ripagare quel prezzo, fatto di sforzo, sacrificio, sudore, impegno. Quando abbiamo pensato ai Ninja Awards lo abbiamo fatto riflettendo sull’impegno e sulla forza innovativa: sono quelle che tante aziende, professionisti, marketer, imprenditori e organizzazioni no profit investono ogni giorno nei propri progetti e nel proprio business. Il risultato più grande di questi sforzi è certamente il successo quotidiano nel proprio lavoro, ma per i Ribelli del Business il successo a volte ha bisogno di essere coronato da qualcosa in più: un riconoscimento pubblico, che diventi una base su cui fondare ancora il cambiamento e l’innovazione per il futuro.

    Ninja Awards: un premio per veri Game Changer

    Come tutta la N-Conference, anche i Ninja Awards sono stati progettati pensando a un momento in cui fermarsi, riflettere e, perché no, congratularsi con chi davvero ha dimostrato di saper essere un Ninja nella propria attività quotidiana. Per farlo, lo sappiamo, non siamo mai soli. E così anche questi premi partono innanzitutto dalla community: i Ninja Awards sono un riconoscimento per premiare aziende, persone e progetti “game changer”, che si sono contraddistinti nella Digital Industry e più in generale nel Business, per tecnologia, approccio e valori. Durante la N-Conference 2020 premieremo le aziende e le personalità più votate online dal pubblico durante la fase di nomination e infine scelte da una giuria tecnica.

    Save the date

    ➡️ Candidature: Dal 19 Dicembre al 19 Gennaio 2020 Dal 19 dicembre al 15 gennaio 2020 sarà possibile lasciare la propria preferenza per le dieci candidature disponibili attraverso il form online. ➡️ Nomination: Dal 27 Gennaio al 20 Febbraio 2020 Le personalità che hanno ricevuto più preferenze durante la fase di candidatura entreranno in una nomination pubblica nella quale chiunque potrà esprimere il proprio consenso. ➡️ Premiazione: 14 Marzo 2020 Durante la N-Conference 2020 premieremo le aziende e le personalità candidate e votate online dal pubblico durante la fase di nomination e infine selezionate da una giuria tecnica. Candidati subito e fatti votare per aggiudicarti uno dei Ninja Awards!

    Come candidarsi e quali sono le categorie in gara

    💡 Per candidarsi ai Ninja Awards, gli interessati dovranno rientrare i una delle seguenti categorie: Ninja Celebrity Un riconoscimento dedicato al Personaggio pubblico che è stato capace di utilizzare il marketing e la comunicazione per creare autorevolezza e riconoscibilità promuovendo il proprio Brand ma anche idee, progetti e approcci innovativi. Ninja Talent Un riconoscimento dedicato al Professionista che si è distinto, soprattutto all’interno della Community Ninja, attraverso il proprio talento e la propria passione, creando un impatto concreto con le attività svolte. Ninja Marketer Un riconoscimento dedicato al Marketing Manager e al suo team che in azienda è riuscito a creare un progetto o un’attività volta a generare valore per il Brand attraverso un approccio e una comunicazione distintivi. Ninja HR Un riconoscimento dedicato all’HR Manger e all’Azienda che nella gestione delle risorse umane si sono distinti per attività di people management e per una cultura aziendale innovativa. Ninja Company Un riconoscimento dedicato all’Azienda che è riuscita a distinguersi per innovazione, approccio e valori diventando un punto di riferimento nel proprio settore. Ninja Culture Un riconoscimento dedicato alla Personalità e alle Idee che sono diventate di ispirazione e che portano avanti l’evoluzione sociale e spirituale della società. Ninja Leader Un riconoscimento all’Imprenditore che ha saputo creare una filosofia innovativa nella propria azienda valorizzando le risorse umane e un approccio innovativo al business. Ninja Media Un riconoscimento alla realtà editoriale che è riuscita a creare una trasformazione concreta e positiva in ambito media e di intrattenimento digitale. Ninja Agency Un riconoscimento all’Agenzia più innovativa che è riuscita ad integrare nel suo DNA la creatività con una forte componente tecnologica per supportare il business dei propri clienti. Ninja Benefit powered by Little Genius Un riconoscimento all’Organizzazione No Profit (o alla Società Benefit) che è riuscita a creare un impatto significativo dedicandosi alla salvaguardia dell’ambiente o all’inclusione sociale. Vuoi vedere il tuo lavoro premiato sul palco della N-Conference? Candidati subito e fatti votare per i Ninja Awards!