• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • La partnership tra Juventus e Jeep ci ricorda che “leggende non si nasce, si diventa”

    La campagna firmata da Leo Burnett punta a ingaggiare gli appassionati di calcio e i fan della squadra con un messaggio di sfida

    2 Luglio 2019

    Flashback che si alternano a immagini di oggi e raccontano la storia dei grandi campioni. Un tuffo indietro nel tempo, e poi in avanti fino al presente, per entrare nella storia, ma sempre ricordando le radici della propria passione: un calcio giocato sin da bambini sui terreni più difficili. È qui che nasce la stretta connessione e si celebra la partnership tra l’iconico brand Jeep e la Juventus, nel nuovo spot firmato da Leo Burnett.

    Tra vita reale e film, il calcio che ci emoziona

    Se l’ultima volta che il calcio ci ha fatto commuovere è stato con una scena dal vivo, con la figlia di Salah pronta a correre verso la porta e a segnare al termine di una partita del padre, oggi il calcio ritorna nella dimensione dell’advertising e diventa ancora una volta il veicolo di un messaggio di forza coltivata attraverso la volontà, la passione e l’impegno, perché i veri campioni non si fermano davanti agli ostacoli e superano le loro sfide, proprio come le vetture del noto marchio. La campagna è stata concentrata sui canali social YouTube e Facebook per poter ingaggiare gli appassionati di calcio e i fan della squadra e trasmettere loro l’idea che “leggende non si nasce, si diventa”. La regia del film è di Dorian & Daniel per Movie Magic. Credits: Agenzia: Leo Burnett General Manager: Maurizio Spagnulo Executive Creative Directors: Francesco Martini, Alessandro Antonini Associate Creative Directors: Giuseppe Campisi, Michele Sartori Art Director: Omar Meletti Copywriter: Pablo Cappellato Client Service Director: Pieraugusto Piergiovanni Account Manager: Stefano Casuccio Managing Director Cloud14: Daniel Karam Head of TV Department: Riccardo Biancorosso TV Producer: Cristina Tosatto Director: Dorian & Daniel DOP: David Foulkes Casa di Produzione: Movie Magic International Executive Producer: Chicco Mazzini Producer: Giulia Buffa Head of Post Production: Andrea Fornaca Editor: Massimo Magnetti Post Production: Band Audio: Top Digital Musica: Ain’t Gonna Stop Me – Konata

    Fai fiorire le tue
    Digital Skills.

    FINO AL 35% DI SCONTO