• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • Black Mirror torna il 5 giugno: ecco il trailer della quinta stagione (e c’è anche Miley Cyrus)

    Cosa possiamo aspettarci dopo l'esperienza personalizzata di Black Mirror: Bandersnatch?

    16 Maggio 2019

    La quinta stagione di Black Mirror sarà disponibile per gli abbonati di Netflix già dal prossimo 5 giugno. LEGGI ANCHE: Il film di Breaking Bad sulla vita di Jesse Pinkman sarà in anteprima su Netflix Come nelle stagioni precedenti, la serie antologica si svilupperà sulle questioni etiche riguardanti la tecnologia e come queste abbiano bisogno di mettere radici nella società per evitare distorsioni degne di realtà alternative, proprio come quelle presentate nel nuovo trailer, ora disponibile per la visione. LEGGI ANCHE: Netflix porta Black Mirror nella realtà con un gioco su Instagram ispirato a Bandersnatch

    Cosa si vede nei trailer di Black Mirror – 5ͣ  stagione

    Il trailer mostra alcuni brevi estratti delle storie che ci accompagneranno in questa nuova stagione della fortunata serie, che ha raccolto un grandissimo numero di fan con le puntate precedenti, sollevando anche qualche critica sulla svolta più pop della stagione passata, la numero 4. LEGGI ANCHE: Endgame ha incassato 1,2 miliardi nel primo week end, più di “Star Wars: Il risveglio della Forza” https://www.youtube.com/watch?v=2bVik34nWws Come un uomo in preda a una crisi di nervi tecnologica, device tecnologici umanizzati che condividono le nostre stanze da letto. Ancora,un reality show digitale e delle lenti a contatto ultra-sofisticate.

    Come sarà la 5ͣ  stagione di Black Mirror (con Miley Cyrus)

    La quinta stagione di Black Mirror avrà un numero di episodi ridotto: saranno infatti solo tre le puntate ma i produttori di Netflix e di Black Mirror sembrano aver puntato sulla qualità del prodotto, includendo nel cast molti volti noti come Anthony Mackie, Andrew Scott, Yahya Abdul-Mateen II, Topher Grace, Nicole Beharie, Angourie Rice e anche Miley Cyrus. LEGGI ANCHE: Bandersnatch è una metafora sul libero arbitrio o un’enorme raccolta di dati? Secondo quanto riporta Variety, la pop-star prenderà parte a una “meta storyline“, interpretando un attore che ha “subito una trasformazione per raggiungere la fama interplanetaria”. Cosa possiamo aspettarci dopo l’esperienza personalizzata di Black Mirror: Bandersnatch?

    Fai fiorire le tue
    Digital Skills.

    FINO AL 35% DI SCONTO