• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • Game of Thrones | La Lunga Notte è nella storia di Twitter

    "The Long Night" è l'episodio televisivo più twittato di tutti i tempi. Secondo Variety, ha totalizzato 7,8 milioni di tweet

    30 Aprile 2019

    Game of Thrones ha infranto un altro record: il terzo episodio della stagione finale della super serie di HBO, andato in onda il 28 aprile, è stato l’evento televisivo più twittato nella storia della televisione: più di sette milioni di tweet (7,8 milioni secondo CNET e Variety). La Lunga Notte, che ruota intorno ad un’epica battaglia (67 minuti), è stato già definito dagli appassionati come l’episodio migliore della serie. Peter Dinklage, il Tyrion Lannister di Game of Thrones per CISCO Gli altri dati. Il primo episodio della stagione finale è stato commentato su Twitter cinque milioni di volte, mentre la serie ad oggi ha collezionato, nell’intero 2019 , 52 milioni di post sui social.

    Prima de La Lunga Notte

    Se escludiamo La Lunga Notte, gli episodi più amati di Game of Thrones sono stati  The Dragon and The Wolf,  The Red Woman, Dragonstone, The Winds of Winter, Beyond the Wall, 19 giugno 2016, The Spoils of War, Mother’s Mercy, The Wars to Come. I paesi che hanno twittato il maggior numero di volte Game of Thrones sono: Stati Uniti, Brasile, Gran Bretagna, Spagna e Francia I personaggi più twittati sono: Jon Snow, Daenerys, Arya Stark, Tyrion Lannister, Cersei Lannister.