• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • Samsung lancia il Galaxy S10 e apre (di fatto) il Mobile World Congress

    Samsung lancia la nuova linea di smartphone Galaxy S10. Tra le novità anche il pieghevole e una nuova gamma di dispositivi indossabili

    20 Febbraio 2019

    Samsung celebra i 10 anni della linea Galaxy con un evento a San Francisco, replicato a Londra, a partire dalle 20 (ora italiana). Il Samsung Galaxy UNPACKED, che potete seguire qui in diretta, lancia la volata al Mobile World Congress 2019 di Barcellona, in programma dal 25 al 28 febbraio. L’azienda coreana brucia in questo modo la concorrenza (Microsoft ha lanciato il suo evento in programma domenica) a pochi giorni da uno degli appuntamenti dedicati al Mobile più importanti dell’anno. Nel condividere l’invito per l’evento, vale la pena ricordarlo, Samsung ha scritto: “Il 20 febbraio, Samsung Electronics presenterà nuovi dispositivi che promettono di inaugurare nuove esperienze Galaxy basate su 10 anni di innovazioni”.

    Tre modelli di Galaxy S10

    Secondo di rumors, tre i modelli di Galaxy S10 che dovrebbero essere presentati: uno dovrebbe avere a bordo anche la tecnologia 5G, uno dovrebbe essere una versione intermedia e l’altro essere più economico e avere meno dotazione tecnologica, in scia dell’iPhone XR di Apple.

    E poi c’è il pieghevole

    Grande attesa per il telefono pieghevole, già mostrato alla conferenza degli sviluppatori di novembre in forma di prototipo. E che arriva sul mercato dopo quello lanciato dall’azienda Usa Royole. Spazio anche, secondo le indiscrezioni, ad una nuova gamma di dispositivi indossabili.

    La campagna pubblicitaria

    In previsione del Galaxy Unpacked 2019, Samsung ha lanciato una campagna pubblicitaria con l’affissione di manifesti  dall’inizio di gennaio in location di tutto rispetto: Place de la Concorde a Parigi, Times Square a New York, Piazza del Duomo a Milano, Callao Square a Madrid, Hydroproject Building a Mosca e il The Heeren a Singapore: i manifesti realizzati per questa campagna hanno combinato immagini a testi scritti in Hangeul, le lettere coreane.

    Fai fiorire le tue
    Digital Skills.

    FINO AL 35% DI SCONTO