Halloween è arrivato e, se hai seguito i nostri consigli su come affrontarlo sui social, di certo non sarai rimasto con le mani in mano. Avrai inventato e progettato qualcosa di di divertente, accattivante e spaventoso per i tuoi fan.
LEGGI ANCHE: 5 consigli per colpire i tuoi fan ad Halloween (e farti ricordare)
Ma adesso è il momento di svelare le immagini social che i grandi brand hanno sfoggiato quest'anno. Cosa si saranno inventati? Grafiche accattivanti, gif, video social e chi più ne ha più ne metta.
Ma non perdiamoci in chiacchiere e iniziamo con la carrellata.
Burger King
Un panino verde che provoca incubi? Sì, proprio così: è l'idea di Burger King che ha realizzato uno spot molto originale.
LEGGI ANCHE: Le 7 pubblicità di Halloween che non puoi perderti quest’anno
Ecco la gif che ha pubblicato sui vari social per l'occasione.
Nutella
Nutella ci prova con una simpatica gif animata, ma ammette di non riuscirci proprio a terrorizzare i suoi fan.
Kinder
Kinder non poteva rinunciare, anche quest'anno ad un'idea tutta dedicata ai più piccoli. Un video tutorial molto particolare per un Halloween da ricordare.
Tic Tac
Il confetto alla menta più amato di tutti opta, quest'anno, per una grafica dai colori cupi e, in primo piano, una "manina" che spunta dal terreno e afferra un pacchetto di Tic Tac.
Red Bull
Streghe in fila pronte per volare. Ovviamente, grazie a Red Bull. Il breve video social di Red Bull riprende l'ormai ben noto e tanto amato tormentone: "Red Bull ti mette le aaali".
E lo fa soprattutto ad Halloween.
LEGGI ANCHE: Le 8 pubblicità di Halloween più belle di sempre (secondo noi)
San Carlo
La patatina più amata di tutte s'ispira ad un tipico horror da riguardare ad Halloween e pubblica un video con un sottofondo terrificante.
Kinder Bueno
Spunta un'altra manina nell'immagine del marchio di dolciumi. Niente scherzetti per Kinder Bueno, sempre meglio un dolcetto.
Fiorucci
Sempre molto attivo sui social, Fiorucci non delude neanche ad Halloween.
Girella Motta
Completamente a tema Halloween la pagina Facebook di Girella Motta, dall'immagine di copertina ai vari post, il brand si avvale anche dell'aiuto del noto influencer Gordon per girare dei veri e propri spot social.
LEGGI ANCHE: Abbiamo incontrato gli ideatori della campagna di Buondì Motta
Mulino Bianco
Una crostatina o una spaventosa zucca? Ecco la trovata social del Mulino Bianco per questo Halloween.