• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • Come coniugare Content Strategy e Customer Journey? Segui la Free Masterclass

    Guarda On Demand un'ora di lezione gratuita insieme ai docenti del Corso in Content Marketing Francesco Gavatorta, Alberto Maestri e Valentina Falcinelli

    28 Febbraio 2018

    Cambiano le piattaforme, cambiano i linguaggi e nasce una nuova customer journey che si arricchisce continuamente di inesplorati punti d’accesso al funnel di conversione digitale. La sfida per i marketer che hanno l’arduo compito di progettare contenuti per evolvere la propria vision strategica è sempre più complessa. Volete imparare come costruire un media mix in base al customer journey di riferimento? Email, social, chatbot, stories, marketing automation e altre strategie digitali: durante la Free Masterclass “Content Strategy & Customer Journey” i docenti del Corso in Content Marketing Alberto Maestri, Francesco Gavatorta e Valentina Falcinelli forniranno una panoramica completa su come entrare in contatto con il proprio pubblico grazie agli strumenti giusti. GUARDA ORA TUTTA LA FREE MASTERCLASS >> “Content Strategy & Customer Journey”

    Cosa imparerai durante la Free Masterclass?

    Seguendo la Free Masterclass dedicata a “Content Strategy & Customer Journey” i docenti ci parleranno di tecniche e strategie fondamentali per il Content Marketing e soprattutto di come:
    • Mappare i percorsi di fruizione di contenuti digitali;
    • Adottare un approccio strategico al funnel di conversione online;
    • Utilizzare i contenuti per guidare le conversioni
    La Free Maseterclass è online e gratuita, iscriviti ora per vederla subito o quando vuoi!

    Ricapitoliamo:

    FREE MASTERCLASS Corso in Content Marketing

    “Content Strategy & Customer Journey” con Alberto Maestri, Francesco Gavatorta e Valentina Falcinelli

    SEGUI LA MASTERCLASS

    Tieniti sempre aggiornato sui nostri corsi in programma! Il team di Ninja Academy è sempre a tua disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento. Puoi scrivere a info@ninjacademy.it o telefonare allo 02/400.42.554 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.

    Knowledge for Change! BE NINJA

    Fai fiorire le tue
    Digital Skills.

    FINO AL 35% DI SCONTO