• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • Domino’s Pizza, Amazon Watch e Cabletica: i migliori annunci stampa della settimana

    Per il lunedì più lunedì di tutti i lunedì dell'anno, non potevamo farvi mancare il classico pieno di creatività dalle agenzie di tutto il mondo

    8 Gennaio 2018

    Già, lo sappiamo. Oggi è difficile per tutti. Anche per chi era tornato a lavoro il 2 di gennaio questo lunedì è il simbolo della fatica, un riassunto di tutti i buoni propositi, un concentrato degli obiettivi da portare a termine. Ma c’è sempre un modo per rendere più piacevole il ritorno agli impegni quotidiani: ad esempio concedendovi dieci minuti di svago con le migliori creatività dal mondo raccolte per voi nella nostra immancabile rubrica del lunedì. Senza aspettare oltre, partiamo con i Best Adv of the Week, in versione estesa, con tutte le più belle pubblicità pubblicate durante le ultime feste.

    Domino’s Pizza – Midnight Crisis

    C’è crisi e crisi, e McCann ha raccontato così la possibilità di ordinare a domicilio la nostra pizza fino alle 4 del mattino. dominos Advertising Agency: McCann, Tel Aviv, Israel Chief Creative Director: Nadav Pressman Creative Director: Idan Kravitz Art Directors: Roni Kvoras, Shiran Romano Copywriter: Oron Hershtig Illustrator: Rotem Inbar

    Iris Home Fragrances – Home Decor

    Comunicare ai clienti che quando sono alla ricerca di idee per la decorazione della casa dovrebbero andare oltre i divani e le tende e considerare le fragranze di Iris Home. Ecco il messaggio delle belle composition create da Plan B per Iris Home Fragrances: decorare con tutti i sensi, il segreto per guardare davvero oltre. iris_ad_1_1_ iris_ad_2 iris_ad_3 Advertising Agency: PlanB, Bangalore, India Creative Director / Art Director: Prasad Erande Creative Director / Copywriter: Karthik Venkat Illustrator: Christy Prabhu Photographer: Kiran Kumar Account Management: Raghunath Production: Nilma Dileepan / Yellow Umbrella Productions

    Cabletica – Parental Control

    Come comunicare l’importanza dei filtri per proteggere i nostri figli da ciò che guardano? Semplicemente constatando con un pizzico di ironia che non tutti i “filtri” sono uguali! 1 2 3 4 Advertising Agency: Jotabequ Grey, San José, Costa Rica Creative Director: Ronny Villalobos Creative Supervisor: Allan Jimenez Art Directors: Duncan Campbell, Yeudi Guido, Andrea Castro Additional Credits: Felipe Aguilar

    Tika Travel – 40 years

    Come ricordare i 40 di attività nella pianificazione di viaggi in tutto il mondo? Tika Travel ha scelto una serie di fotografie vintage riprese in stile selfie, per raccontare che ancora oggi progetta viaggi proprio come nel passato. paris_-_tika_travel tika 2 tika Advertising Agency: Salsa, Lima, Perú Creative Director: Gabriel Bergelund Art Director: José Jaramillo Copywriter: Iván Carto Brands Director: Pablo Elsaca Additional Credits: Mario Yaranga, Josep Llop

    Amazon Watch – Topiary Terror

    L’Amazzonia ospita migliaia di specie uniche di fauna selvatica. Ogni giorno, mentre migliaia di ettari di foresta vengono distrutti, un numero infinito di questi animali viene ucciso o è costretto a fuggire dal proprio habitat. Così Amazon Watch pone l’allarme su un fenomeno che non riguarda solo gli alberi. 14 13 12 Creative Director / Art Director / Digital Artist: Marcus Conge Creative Director / Copywriter: Andrew Scott LEGGI ANCHE: Qfix, Sharpie e Deseno: i migliori annunci stampa della settimana