Il 14 ottobre a Milano farà tappa il Creativity Day: evento di creatività ed innovazione digitale ideato ed organizzato da Inside Training, rivolto a designer, art director, responsabili marketing, maker, startupper, sviluppatori, blogger, videomaker ed a tutti coloro che amano la creatività e la comunicazione.
Giunto alla sua quindicesima edizione, il Creativity Day rappresenta un'occasione per fare networking, condividere idee, aggiornarsi ed approfondire le proprie conoscenze con speaker di fama nazionale e internazionale.
Il programma
Se decidi di partecipare alla giornata della creatività, potrai scegliere tra 25 talk organizzati in parallelo in diverse sale e divisi in 3 macro-aree di interesse e, in questo modo, potrai creare il tuo percorso di formazione personalizzato:
#CreativiSiNasce, seminari di aggiornamento incentrati su argomenti interessanti per designer, video maker, copywriter, modellatori 3D (le ultime novità di Adobe Premiere e After Effects per il video, come nasce un format di successo come quelli prodotti e distribuiti da Sky, cinema 4D advanced animation, creative writing, pubblicazioni digitali interattive, design 4 retail);
#GeekSiCresce, approfondimenti su contenuti dedicati a sviluppatori, web designer e maker (stampa 3D, tecnologie indossabili, web design);
#InnovatoriSiDiventa, contenuti trasversali per imprenditori, addetti marketing, commerciali, account e project manager con talk su Big Data, web marketing, video e social media, gamification marketing e gestione dei progetti digitali.
Ad aprire la giornata milanese sarà Alessandro Galetto, General manager e Chief Strategist di Sketchin, con uno speech sul “successo professionale”.
Per scegliere i seminari da seguire, ti basterà visualizzerete il programma completo qui.
E a chi non bastassero i 25 seminari, nel pomeriggio ci sarà la possibilità di partecipare a un workshop di approfondimento dal titolo “Apple Watch: creare, sviluppare e comunicare”.
Partecipa all'evento
Per iscriversi all’appuntamento di Milano basta comprare un ticket qui.
Per tutti i lettori di ninja marketing c’è un codice sconto: NINJA2015.
Al momento dell’acquisto del biglietto, ti basterà inserire il codice promozionale ed usufruire dello sconto del 20%:
• 28 € + iva in Early Price, anziché 35€;
• 36€ + iva il biglietto intero, anzichè 45€.