Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Benvenuti Ninja pubblivori con il vostro appuntamento fisso del lunedì con i migliori annunci stampa della settimana! Go!
Una controindicazione del prodotto posta come punto di forza, in chiave ironica.
D'accordo, Mr. Spock vestiva in azzurro, ma restano comunque delle ads divertenti!
Advertising Agency: Publimark Lowe, Costa Rica
 Creative Directors / Copywriters: Javier Zeledón, Franklin Guevara
 Additional credits: Alejandra Acosta
 Mamma insicura e frustrata della tua posizione sociale, nutri tua figlia ogni mattina con l'Ovomaltina colombiana. Il successo della pargola sarà assicurato! Parola di Orso!
Advertising Agency: Rep Grey, Bogotá, Colombia
 Chief Creative Director: Sebastían Mallarino
 Creative Directors: Sebastían Benitez, Camilo Monzón
 Art Directors: Andrés García, Andrés Lancheros, Camilo Monzón
 Copywriter: Sebastían Benitez
 Illustrator: Dana Sanmar
 Photographer: Zuan Carreño
Tante cose da fare... ma prima un cappuccino Nescafé. Prima di fare qualsiasi cosa c'è Nescafé!
Advertising Agency: McCann, Israel
 Creative Director: Kfir Reuveni
 Art Director: liran elias
 Copywriter: Ira Klainer
 Photographer: Dima Reinshtein
 Additional credits: Yan Fedoroff, lital shalom, Vicky Batkin
 Rendere il suo destino migliore è tuo dovere, dona un giocattolo. Campagna sociale per Fundación Caja Mágica
Advertising agency: ZEA BBDO, Caracas, Venezuela
 Creative Directors: Alí Armas, Luisana Franceschi
 Art directors: Alí Armas, Mary Goncalves, Roberto Mondello
 Copywriter: Luisana Franceschi
 Illustrator: Alí Armas
 Photographer: David González
 Additional credits: Constanza Profeta
I numeri 1 della musica restano per sempre, replicati e interpretati duranti i decenni. I numeri 2? No.
 Leggere per credere.
Advertising Agency: Ogilvy & Mather, Brazil
 Chief Creative Officer: Aricio Fortes
 Executive Creative Director: Paco Conde
 Copywriter: Gabriel Lepesteur
 Art Director: Guy Bricio
LEGGI ANCHE: Divani, organi e New York: i migliori annunci stampa della settimana