Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Benvenuti Ninja pubblivori con il vostro appuntamento fisso del lunedì con i migliori annunci stampa della settimana! Go!
Una controindicazione del prodotto posta come punto di forza, in chiave ironica.
D'accordo, Mr. Spock vestiva in azzurro, ma restano comunque delle ads divertenti!
Advertising Agency: Publimark Lowe, Costa Rica
Creative Directors / Copywriters: Javier Zeledón, Franklin Guevara
Additional credits: Alejandra Acosta
Mamma insicura e frustrata della tua posizione sociale, nutri tua figlia ogni mattina con l'Ovomaltina colombiana. Il successo della pargola sarà assicurato! Parola di Orso!
Advertising Agency: Rep Grey, Bogotá, Colombia
Chief Creative Director: Sebastían Mallarino
Creative Directors: Sebastían Benitez, Camilo Monzón
Art Directors: Andrés García, Andrés Lancheros, Camilo Monzón
Copywriter: Sebastían Benitez
Illustrator: Dana Sanmar
Photographer: Zuan Carreño
Tante cose da fare... ma prima un cappuccino Nescafé. Prima di fare qualsiasi cosa c'è Nescafé!
Advertising Agency: McCann, Israel
Creative Director: Kfir Reuveni
Art Director: liran elias
Copywriter: Ira Klainer
Photographer: Dima Reinshtein
Additional credits: Yan Fedoroff, lital shalom, Vicky Batkin
Rendere il suo destino migliore è tuo dovere, dona un giocattolo. Campagna sociale per Fundación Caja Mágica
Advertising agency: ZEA BBDO, Caracas, Venezuela
Creative Directors: Alí Armas, Luisana Franceschi
Art directors: Alí Armas, Mary Goncalves, Roberto Mondello
Copywriter: Luisana Franceschi
Illustrator: Alí Armas
Photographer: David González
Additional credits: Constanza Profeta
I numeri 1 della musica restano per sempre, replicati e interpretati duranti i decenni. I numeri 2? No.
Leggere per credere.
Advertising Agency: Ogilvy & Mather, Brazil
Chief Creative Officer: Aricio Fortes
Executive Creative Director: Paco Conde
Copywriter: Gabriel Lepesteur
Art Director: Guy Bricio
LEGGI ANCHE: Divani, organi e New York: i migliori annunci stampa della settimana