Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Con un po' di ritardo rispetto all'orario canonico ecco a voi i migliori annunci stampa della settimana! Take a look:

Con le penne Compactor e un po' di fantasia potrai rendere possibile l'impossibile. L'ad immortale i due Leo (Messi e Di Caprio) in una situazione quanto meno improbabile.
Advertising Agency: 3A Worldwide, Rio de Janeiro, Brazil
Creative Director: Henrique Carvalho
Art Director: João Ricardo Santos
Copywriter: Rafael Guedes
Illustrator: Marcelo Mendes
Ce chi pensa che a fido possa migliorare l'alito masticando chewingum. Provare per credere.
Advertising Agency: Affinity, Sydney, Australia
Creative Director: Marcus Tesoriero
Copywriter: Marcus Tesoriero
Senior Art Director: Charles Grant
Head of Digital: Mark Clayton
Group Account Director: Cheyne Oxford
Account Director: Annalise McDonnell
Photographer: Andreas Bommert
Designer: Carlie Smith
Director of Strategy: Angela Smith
Business Executive: Thomas Smyth
Ci sono giornate che vorresti cancellare dalla mente. Il vecchio rimedio bevi per dimenticare si applica bene a queste ad in salsa social per la birra Boca Maldida.
Advertising Agency: Candy Shop, Curitiba, Brazil
Creative Director: Bruno Regalo
Art Directors: Bruno Regalo, Thiago Matsunaga, Bárbara Rossi
Copywriters: Zé Luís Schmitz, Ricardo Mercer, Carolina Ceccon
Goditi la vita straviziandoti con caffè, sigarette e cioccolata. Ai tuoi denti ci pensa il dentifricio coreano Ijota White.
Advertising Agency: Cheil, Seoul, South Korea
Executive Creative Director: Wain Choi
Creative Director: Saeho Kwon
Art Directors: Giho Lee, Junggi Seo
Copywriters: Dean Pinnigton, Luke Ashiton, Giho Lee
Clay Artist: Sung Gae Kim
Photographer: Tae Whan Kim
Retouchers: Wonsub Park, Jaesung Kim
Media Manager: JinAh Lee
Ci sei andato vicino, ma la risposta non è esatta! Scopri quali inesattezze si nascondono dietro ogni soggetto di questa pubblicità stampa per il gioco da tavolo Trivial Pursuit. La prima è facile e ve la sveliamo (Armstrong Lance vs Armstrong Neil) mentre l'ultima può essere risolta solo dagli esperti di filmografia nerd!
Advertising Agency: Publicis Machine, Cape Town, South Africa
Creative Directors: Brendan Hoffmann, Kenneth van Reenen
Art Directors: Brendan Hoffmann, Joshua Foster, Andrew Ringrose
Copywriters: Kenneth van Reenen, Neil Meyer
Agency Producer: Callan Paul
Photographer: David Prior
LEGGI ANCHE: Sony, Ola e Land Rover: i migliori annunci stampa della settimana