Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Spotify il 19 giugno ha annunciato la sua nuova partnership con la dating app happn, applicazione che attraverso l’iperlocalizzazione trova le persone che si sono incrociate per strada, con una precisione di 250 metri.
Spotify sarà integrato a ciascun account di happn e ogni utente avrà la possibilità di integrare al suo profilo le sue playlist preferite e condividere le canzoni attraverso il sistema di messaggistica istantanea.
La musica condivisa potrà essere ascoltata anche dagli utenti che non possiedono Spotify, anche se per una durata limitata di trenta secondi, mentre gli utenti premium potranno ascoltare i brani integralmente.
Questa nuova partnership consentirà di arricchire l’esperienza social degli utenti di happn, più di 4 milioni, permettendo loro di conoscersi meglio attraverso le tracce e le playlist di Spotify.
Ciò che ha spinto quest’unione non è stata solo la possibilità di consentire agli utenti la condivisione dei loro interessi musicali, ma le emozioni che le canzoni possono trasmettere, aiutando gli user ad avvicinarsi l’uno all’altro.
Il potere comunicativo della musica è stato riconosciuto anche da Didier Rappaport, co-fondatore e CEO di happn, che ha dichiarato: “Crediamo che questa nuova partnership possa offrire ai nostri utenti un'esperienza unica, che permetta davvero loro di mostrare chi sono in modo più coinvolgente, al di là di semplici parole e foto. La possibilità, che nessun altro offre al momento, di inviare e ascoltare musica consentirà di conoscersi in modo più personale.”
Questa è la prima volta che un sistema di musica streaming si unisce ad una dating app, riusciranno insieme a far sbocciare nuovi amori?
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
Via su ninja.it
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/
