• Visit NINJA ACADEMY
  • Rss
  • Twitter
    • Segui @ninjamarketing
  • Linkedin
  • Facebook
  • Instagram

News

  • Eventi
  • Social Media
  • NFT
  • Advertising
  • Spotify
  • eCommerce
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
IF! Festival della Creatività compie 10 anni: gli ospiti e...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Aumenta vendite e conversioni con il Community Commerce
X potrebbe diventare a pagamento per risolvere il problema...
TikTok apre un Data Center a Dublino per eliminare i timori...
BookTok, il rilancio del mercato editoriale passa da TikTok
Midjourney banna le immagini fake: il caso Justin Brown
Cryptoverse Marketing: le nuove competenze per portare il...
Instagram diventa un marketplace per NFT: partiti i test
Le notizie Ninja della settimana che potresti aver perso
La campagna di McDonald’s che celebra i cameo in film...
La Tote Bag di Marc Jacobs entra nelle vie di New York
Nike x Martine Rose: nasce la prima linea sartoriale...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Spotify sceglie Milano per il suo Hub internazionale del...
Spotify lancia gli audiolibri: 300.000 titoli già...
Culture Next di Spotify: cosa ci dice il report che studia...
Playlist di San Valentino: quali sono le canzoni più...
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
Ecommerce HUB sceglie Giffoni per lanciare i nuovi trend...
Amazon Prime Day raddoppia: nuovo appuntamento a ottobre

Insight

  • Metaverso
  • Cookieless
  • eCommerce
  • GDPR
  • Lavoro
  • Design
10 keyword del 2022 che useremo sempre di più nel 2023
Hate Speech, phishing e ransomware: quali sono (e come...
Cosa c’è da sapere su Omniverse, il metaverso di...
Tag Manager Ninja: dominare il tool numero 1 per gli...
Il futuro della misurazione è oggi: quanto è importante...
PMI e pubblicità online: proteggere la privacy delle...
Addio ai cookie di terze parti: prospettive future e...
I trend media per il 2022: cosa devono sapere i brand
Modello AIDA: cos’è, come si usa e best practice
Come migliorare le conversioni e ridurre il tasso di...
Sfide per il retail: quali sono e come le aziende possono...
Sostenibile e di qualità: come il food eCommerce italiano...
GDPR loves Matomo: l’alternativa a Google Analytics...
GDPR: Matomo può essere l’alternativa a Google...
Alternative a Google Analytics per essere GDPR compliant
Google Analytics e GDPR: il Garante per la Privacy boccia...
Guida alle strategie SEO per LinkedIn
Quali sono le soft skill decisive per fare carriera (e come...
Benessere al lavoro: perché è sempre più centrale per le...
10 imprenditori di successo da imitare
10+1 loghi di automobili più iconici di sempre (secondo...
5 migliori rebranding +1 del 2023 (finora)
I 5 peggiori rebranding (+1) degli ultimi anni
Come creare una brand identity forte. Il caso Campari

Tutti i TopicsChiudi

Ninja Marketing
  • Advertising
  • Branding
  • Consumer Trends
  • Creatività
  • Design
  • Digital Marketing
  • Event Marketing
  • Innovazione
  • Marketing Strategy
  • Marketing Tools
  • Media
  • Social Media Marketing
  • Relazioni Pubbliche
  • Webinar
  • Guide
Ninja Company
  • Aziende
  • Diritto
  • CSR
  • Digital Transformation
  • Finanza & Mercati
  • Management
  • Retail
  • Sales
  • IT
Ninja HR
  • Comunicazione Interna
  • Employer Branding
  • Formazione
  • Lavoro
  • Leadership
  • Produttività
  • Recruiting
  • Smart Working
  • Talent Management
  • Welfare
Ninja Brands
  • Amazon
  • Apple
  • Facebook
  • Google
  • Instagram
  • Linkedin
  • Microsoft
  • Netflix
  • Oracle
  • Snapchat
  • Tesla
  • TikTok
  • Twitter
  • Virgin
  • YouTube
  • 0Carrello
Logo Ninja Logo Ninja
  • News
  • Insight
  • Topics
  • Academy
  • Diventa PRO
  • Menu
  • Accedi
  • Home
  • Marketing
  • Business
  • Future
  • Life
  • PRO
  •   Ninja Academy
  • Ninja Deals -->
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Accedi
  • Home
  • News
    • Eventi
    • Social Media
    • NFT
    • Advertising
    • Spotify
    • eCommerce
  • Insight
    • Metaverso
    • Cookieless
    • eCommerce
    • GDPR
    • Lavoro
    • Design
  • Topics
    • Ninja Marketing
    • Advertising
    • Branding
    • Consumer Trends
    • Creatività
    • Design
    • Digital Marketing
    • Event Marketing
    • Innovazione
    • Marketing Strategy
    • Marketing Tools
    • Media
    • Social Media Marketing
    • Relazioni Pubbliche
    • Webinar
    • Guide
    • Ninja Company
    • Aziende
    • Diritto
    • CSR
    • Digital Transformation
    • Finanza & Mercati
    • Management
    • Retail
    • Sales
    • IT
    • Ninja HR
    • Comunicazione Interna
    • Employer Branding
    • Formazione
    • Lavoro
    • Leadership
    • Produttività
    • Recruiting
    • Smart Working
    • Talent Management
    • Welfare
    • Ninja Brands
    • Amazon
    • Apple
    • Facebook
    • Google
    • Instagram
    • Linkedin
    • Microsoft
    • Netflix
    • Oracle
    • Snapchat
    • Tesla
    • TikTok
    • Twitter
    • Virgin
    • YouTube
  • Diventa PRO
  •   Ninja Academy
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email
Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Sei già un membro Ninja? Accedi

Ninja Social Oroscopo dal 25 giugno al 1° luglio

Score

376 Share

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

unaparola buonapertutti 

  • Twitter
  • Linkedin
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Pubblicato il 25/06/2015

oroscopo
Carissimi Astro Guerrieri, questa settimana il pianeta Marte, transitando nel segno del Cancro, sarà il promotore di una piccola rivoluzione nel cielo dello zodiaco. Complice anche l’arrivo dell’estate, il motto dell’oroscopo della settimana sarà Take it easy. L’idea è di evitare che sul lavoro, così come nella vita privata, possano crearsi attriti che ci facciano ruggire contro un povero malcapitato, ma andiamo per gradi.

I guerrieri nati sotto un segno di Fuoco saranno innocui perché tutti concentrati sul loro potenziale. Il Leone cercherà di radunare intorno a sé una piccola folla capace di confermargli la sua unicità. Il Sagittario spazierà in lungo e in largo alla ricerca di quel contenuto in più da poter brandire davanti agli occhi degli altri come testimonianza concreta del suo valore. L’Ariete, sfinito dalle ultime vicissitudini amorose, sarà più a suo agio mantenendo un basso profilo anche in ufficio; per alleviare le sue pene somministrategli del caffè con tanto zucchero.

I segni d’Aria, forti dei successi ottenuti all’inizio del mese, proseguiranno la loro crescita personale, in barba all’oroscopo di questa settimana. I Guerrieri dei Gemelli saranno un esempio per tutti, non si lasceranno abbattere dall’aver “perso” Marte; manterranno lucidità e concretezza raggiungendo l’obiettivo. I Guerrieri della Bilancia faranno tesoro della propria esperienza lavorativa provando ad applicarne i modelli alla vita privata. Misurarne i dati raccolti attraverso i social, per esempio, sarà davvero una buona idea? Non varrebbe la pena di concentrarsi su qualcosa di più costruttivo dato che un po’ di affaticamento pre vacanza incomincerà a farsi sentire? L’Acquario, invece, sarà un lavoratore instancabile. Correrà da un appuntamento a un altro saltando anche la pausa pranzo, pur di uscire dall’ufficio in tempo per vedere amici e partner. Complimenti per l’impegno e per il fine, troppo spesso pensiamo che assolvere ai nostri “doveri” di Guerriero riguardi solo la sfera lavorativa.

I segni di Terra saranno sensibilmente coinvolti dal transito di Marte, protagonista dell'oroscopo della settimana. Il Toro sarà pieno di energie. Ogni occasione sarà quella giusta per palesarsi nell’ufficio altrui con la scusa di qualche fax, qualche pacco da recapitare e così facendo allungherà l’occhio, stile marpione old school. La Vergine cercherà di sponsorizzare ogni sua mossa come vincente, indipendentemente dalla qualità del suo lavoro. Potrebbe diventare così insistente da costringere i colleghi a darle ragione, non tanto per le promesse fatte, quanto per il desiderio di vederla soddisfatta, trotterellare verso il suo ufficio. Per il Capricorno, invece, si mobiliterà un’intera squadra di Guerrieri Ninja professionisti. Alcuni gli porteranno dépliant di località di villeggiatura, altri lo aiuteranno a scegliere il periodo migliore, altri ancora gli suggeriranno cosa mettere in valigia: tutto pur di vederlo prendere qualche meritato giorno di vacanza.

I guerrieri nati sotto un segno d’Acqua daranno sfogo ad una nuova idea di loro stessi. I Pesci, indipendentemente dal ruolo, avranno una settimana da prestazioni manageriali, insufficiente per puntare alla promozione ma abbastanza convincenti per ottenere qualche pacca sulle spalle. I Guerrieri dello Scorpione cercheranno di evitare la vita sociale dell’ufficio inventando una scusa plausibile per non urtare la sensibilità dei colleghi. Ricordate che il Tweeting Pothole è “sgamabile” via social! Il Cancro si avventurerà attraverso personalissimi territori non convenzionali, tirerà fuori lo spirito del Guerriero e cercherà di affrontare tutto subito. Calma, calma: ogni cosa a suo tempo.

Buona settimana, Guerrieri!

Scritto da

unaparola buonapertutti 

Tre amiche da tutta la vita, tre manager marketing e comunicazione in tre settori completamente diversi, tre passioni condivise: l'astrologia, la scrittura creativa e le nuove… continua

Condividi questo articolo

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Segui unaparola buonapertutti  su Twitter .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Leggi anche

Ninja Social Oroscopo dell’estate: i libri di marketing da leggere sotto all’ombrellone, segno per segno
Ninja Social Oroscopo dal 12 al 18 Novembre
Ninja Social Oroscopo dell'Estate

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

Ninja

  • About
  • Filosofia Ninja
  • Il Clan
  • Top contributor
  • Advertise
  • Partner
  • Contatti

Via su ninja.it

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

ISCRITTO A

Seguici

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - Codice ISSN 2704-6656
Editore: Ninja Marketing Srl, Centro Direzionale Milanofiori, Strada 4, Palazzo A - scala 2, 20057 Assago (MI), Italy - P.IVA 04330590656.
© Ninja Marketing è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY
POR Campania FESR 2014-2020
Depositphotos

Gift Card Natale 2019 Ninja Academy Buono Regalo

pop up salecycle report ecommerce

twitch marketing - territory

getresponse popup

Brand Loyalty - Territory Influence Pop Up

territory pop up content inflation

state of commerce salesforce

pop up salesforce

 

Banner Lead Post Territory Influence

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Scorrere verso l’alto