Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Arriva dalla fucina di Indiegogo il nuovo accessorio multifunzione che svolterà la nostra giornata da smartphone dipendenti, 8 funzioni racchiuse in un cubo di 2,5 cm dal peso di soli 80 gr. Sempre nelle vostre tasche grazie alla possibilità di utilizzarlo come portachiavi, TheWonderCube, sarà il vostro coltellino svizzero 2.0. Vediamo allora da più vicino cosa ci permette di fare il nostro "Cubo delle Meraviglie" .
LEGGI ANCHE: Headspace, l'app che ti allena a meditare
Ancora prima di essere funzionale, il WonderCube è stato pensato per seguirci ovunque, grazie alla sua predisposizione ad essere utilizzato come portachiavi, e alla sue dimensioni ridotte, ci accompagnerà senza farsi notare, fino al momento del bisogno!
Sia che voi abbiate uno smpartphone dotato di presa micro-USB, che un dispositivo Apple dotato di connettore lightning, potrete trovare nel WonderCube il cavo adatto alle vostre necessità! Niente più cavi aggrovigliati in tasca, fili spezzati o disordine nelle vostre borse, ma semplicemente un piccolo cavo di soli 3 pollici che snodansoi prenderà forma dal vostro cubo. Nessun contatto esposto alle intemperie e una "connessione" utile in tutte le situazioni.
Telefono scarico? Con WonderCube ti basta una qualsiasi presa USB e potrai ricaricare il tuo telefono, dal computer o dalla macchina!
Grazie ad un innovativo sistema di ventose, WonderCube è in grado di attaccarsi perfettamente sul retro del vostro smartphone permettendovi di appoggiarlo in modalità landscape o portrait, per rispondere comodamente a una videochiamata o per guardare l'episodio della vostra serie tv preferita!
Non poteva mancare la comodissima funzione di archiviazione dati! Infatti grazie alla possibilità di leggere le schede MicroUSB fino a un massimo di 64Gb, potrete utilizzare WonderCube per estendere la memoria del vostro smparthpone (attualmente solo per sistemi Android), scaricare e trasferire file o per archiviare le vostre foto durante un viaggio. Ovviamente WonderCube funziona anche come una normalissima stick USB.
Un caricabatterie di emergenza integrato nel WonderCube vi permetterà di ricaricare il vostro telefono senza l'ausilio di prese USB o caricatori da parete. Infatti grazie all'adattatore presente al suo interno, vi basterà munirvi di una pila da 9v per ridare vita al vostro smartphone. La casa dichiara 3 ore e mezza di vita aggiuntiva (anche per iPhone 5, 6, 6+ e Galaxy S4 e S5)
Grazie al suo cavo multifunzione, potrete sincronizzare i vostri dati o effettuare un backup del dispositivo anche in assenza di rete.
Ultimo ma non ultimo, la torcia a led! Come ogni coltellino svizzero che si rispetti, una piccola torcia a led non può mancare nelle vostre tasche.
Come abbiamo detto all'inizio, TheWonderCube è un progetto nato su Indiegogo, per questo potete finanziare la produzione del "cubo" acquistandone uno in pre-ordine a partire da 55$. Diversi sono i modelli presenti, alcuni già esauriti, vi invitiamo quindi se interessati a visitare la loro pagina di progetto.