likeagirl

In occasione della Giornata internazionale della donna, P&G ha deciso di dare un seguito alla campagna "LikeAGirl" del suo brand Always.

LEGGI ANCHE: LikeAGirl: la campagna di Always contro gli stereotipi [VIRAL VIDEO]

Lanciato la scorsa estate, il video di Always raccolse in breve tempo milioni e milioni di visualizzazioni. Oggi ne conta addirittura più di 50 milioni. Sfruttando l'enorme popolarità ottenuta dalla campagna, P&G ha ora rilasciato un secondo capitolo che raccoglie le testimonianze di decine di giovani donne che condividono il loro modo di fare le cose "come una ragazza".

Quasi come fosse una sorta di follow-up pubblico dell'efficacia del messaggio comunicato, "Stronger Together" ci mostra quindi momenti di vita reale di ragazze che vivono le loro passioni senza limiti imposti da alcuna etichetta di genere, fuori dalle meno verosimili mura di uno studio di produzione.

likeagirl always

likeagirl spot

likeagirl P&G

P&G

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY