Guerrilla Marketing: Jeep continua a sorprenderci

Dopo l'operazione di Guerrilla Marketing studiata per il lancio di Jeep® Renegade, di cui vi avevamo già parlato qui, il brand Jeep® continua a stupirci, studiando iniziative di marketing innovative.

Vi starete chiedendo cosa si saranno inventati questa volta gli esperti di marketing della casa automobilistica, beh! Ve lo raccontiamo noi!

L'iniziativa, "Renegade for a night", si è svolta a Torino, in via Po.
Ma il noto brand non era solo, infatti, partners di questa iniziativa 4 giocatori della Juventus (Giorgio Chiellini, Paul Pogba, Alvaro Morata, Simone Pepe).

Guerrilla Marketing: Jeep continua a sorprenderci
Leggi anche: Storytelling transmediale: cos’è e quali sono gli ingredienti per il successo?

Il video dell'iniziativa di Guerrilla Marketing ideata dal marchio Jeep® racchiude emozioni, creatività e mistero. I giocatori della Juventus questa volta hanno dovuto superare una nuova sfida, ovviamente, a bordo di Jeep® Renegade.

I campioni aiutati dal buio della notte, hanno coperto le vetture della concorrenza con delle cover brandizzate Jeep®; l'obiettivo? Far diventare vetture "comuni" in delle Jeep® Renegade.

Un buon gioco di squadra ed una serie di passaggi veloci hanno permesso ai grandi calciatori di fare goal, seppur in un campo, non proprio, da calcio.

Guerrilla Marketing: Jeep continua a sorprenderci

Ma quali saranno state le reazioni dei proprietari delle auto? Sorpresa, sorrisi, incredulità ed un mix di emozioni in pochi minuti. A svelare il mistero un messaggio su una cartolina firmata Jeep® Renegade.
Guardiamo insieme quello che è successo!

Un'iniziativa creativa, che ha regalato ai torinesi un "buongiorno" molto particolare; del resto il marchio Jeep® è, senza dubbio, uno dei brand maggiormente innovativi, che tende a distaccarsi dal marketing tradizionale, con operazioni nuove e divertenti.

Vuoi saperne di più? Visita jeep-people.com oppure resta sempre aggiornato grazie ai canali Social: Facebook, Twitter; Youtube ed Instagram.

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY