Qualche mese fa hanno pubblicato una foto su Instagram che li ritraeva mentre preparavano i figli per la giornata: lo scatto divenne virale in pochi giorni, e Kordale e Kaleb Lewis sono diventati due volti conosciuti nel web. Recentemente la coppia ha collaborato con Nikon e McCann New York per uno spot della campagna "I Am Generation".
La campagna istituzionale mira a celebrare il ruolo della fotografia nella vita delle persone, per cui per Nikon la storia della famiglia Lewis si è presentata come un'occasione unica per comunicare con il pubblico tramite una vicenda vera e peraltro già nota.
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"Una foto vale più di mille parole". Il messaggio lanciato dai protagonisti descrive la fotografia come uno strumento per raccontarsi e permettere a chi li attacca di capire davvero chi sono, come crescono i loro figli, che tipo di vita svolgono.
Cosa ne pensate di questa scelta? Credete possa ottenere molta più risonanza se intrapresa da brand come Tiffany & Co, che dell'amore e delle relazioni romantiche fa da sempre una potente leva comunicativa?
Credits:
Advertising Agency: McCann, UK
Co-Chief Creative Officers: Tom Murphy, Sean Bryan
Executive Creative Director: Larry Platt
Group Creative Director: Thomas Sullivan
Associate Creative Directors: Cameron Fleming, Calvin Lyte
Design Directors: George Katz, David Mashburn
Executive Producer: Kathy Love
Integrated Producers: Jory Sutton, Chandler Simms
Production Coordinator: Ryan Fitzsimons