Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Qualche mese fa hanno pubblicato una foto su Instagram che li ritraeva mentre preparavano i figli per la giornata: lo scatto divenne virale in pochi giorni, e Kordale e Kaleb Lewis sono diventati due volti conosciuti nel web. Recentemente la coppia ha collaborato con Nikon e McCann New York per uno spot della campagna "I Am Generation".
La campagna istituzionale mira a celebrare il ruolo della fotografia nella vita delle persone, per cui per Nikon la storia della famiglia Lewis si è presentata come un'occasione unica per comunicare con il pubblico tramite una vicenda vera e peraltro già nota.
LEGGI ANCHE: Con Will You, Tiffany & Co. dice sì alle unioni gay
"Una foto vale più di mille parole". Il messaggio lanciato dai protagonisti descrive la fotografia come uno strumento per raccontarsi e permettere a chi li attacca di capire davvero chi sono, come crescono i loro figli, che tipo di vita svolgono.
Cosa ne pensate di questa scelta? Credete possa ottenere molta più risonanza se intrapresa da brand come Tiffany & Co, che dell'amore e delle relazioni romantiche fa da sempre una potente leva comunicativa?
Credits:
Advertising Agency: McCann, UK
Co-Chief Creative Officers: Tom Murphy, Sean Bryan
Executive Creative Director: Larry Platt
Group Creative Director: Thomas Sullivan
Associate Creative Directors: Cameron Fleming, Calvin Lyte
Design Directors: George Katz, David Mashburn
Executive Producer: Kathy Love
Integrated Producers: Jory Sutton, Chandler Simms
Production Coordinator: Ryan Fitzsimons
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
Via su ninja.it
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/
